Ti stai chiedendo dove si vede Udinese Verona in diretta streaming gratis e TV? Vuoi sapere se Udinese Verona sarà trasmessa da Sky o DAZN? Vuoi sapere a che ora si gioca la partita Udinese Verona? Vuoi conoscere le formazioni ufficiali di Udinese Verona? Cerchi un modo per vedere Udinese Verona in streaming gratis?
In questo articolo vedremo come e dove si vede Udinese Verona in diretta TV e in diretta live streaming sul tuo PC, Smartphone, Tablet o Console, vedremo le formazioni del match, l’orario della partita e tutti gli altri dettagli su questo match Udinese Verona di Serie A.
Derby per dare continuità di risultati, in casa Udinese, dopo i pari con Atalanta e Inter e i tre punti di La Spezia. Mancherà, per la prima volta, De Paul, squalificato. Possibile arretramento di Pereyra a metà campo con coppia d’attacco Deulofeu-Lasagna. Gotti non si sbilancia: «Di sicuro è una delle soluzioni, ma non è l’unica». Il mister è contento del recupero di Okaka, non ancora pronto dal primo minuto: «Mi ha stupito perché lo pensavo un po’ più indietro. Stefano ha la sua stazza importante, viene da una lunga inattività e un successivo periodo di allenamenti individuali». E’ curioso, un po’ come tutti, di vedere all’opera il nuovo acquisto, il giovane Braaf: «Prima di questa settimana l’ho visto solo nel calcio giovanile, dove ha espresso grandi qualità anche in Nazionale. Allenarsi e competere con avversari di serie A cambia le cose, ma non c’è dubbio che abbia grandi qualità». Rispetto alla formazione, detto dell’attacco, in difesa Bonifazi pare in vantaggio sul rientrante Samir, con le conferme di Becao e Nuytinck. A metà campo Larsen a destra con Zeegelaar a sinistra. In regia Arslan con ai fianchi Walace e, come detto, Pereyra un po’ più arretrato.
Seconda trasferta consecutiva per il Verona, che dopo la sconfitta con la Roma sarà oggi di scena al “Friuli” contro l’Udinese. Gara insidiosa che il tecnico degli scaligeri Ivan Juric inquadra così: «Che partita mi aspetto con l’Udinese? Una gara tosta. Lo scorso anno meritavamo di più in entrambe le partite, quest’anno invece – all’andata – abbiamo raccolto il bottino pieno nonostante le molte assenze. L’Udinese arriva da diversi risultati utili e da una vittoria convincente, subisce gol raramente ed è ben organizzata tatticamente. Sarà una partita difficile, nella quale dovremo essere molto bravi». A preoccupare Juric la coppia d’attacco inedita dei friulani, ovvero quella composta da Deulofeu e Llorente: «Il primo è forte nell’uno contro uno, ha velocità e tecnica, mentre Llorente è tosto e tiene bene la palla. Vedremo se e come giocheranno insieme: noi ci adatteremo di conseguenza». Dal punto di vista della formazione Juric riavrà a disposizione Magnani in difesa, mentre a centrocampo si va verso gli stessi interpreti visto all’opera contro la Roma. In attacco ballottaggio tra l’ex Lasagna e Kalinic.
Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News