Chi è Aurora Tropea
Nasce il 14 Marzo del 1970 in Toscana. A livello lavorativo, ha aperto una boutique a Roma. La sua grande passione della moda, infatti, l’ha spinta a dedicarsi a questo progetto che la gratifica molto.
La donna diventa nota al grande pubblico televisivo, quando prende parte a Uomini e Donne come dama del trono over. Partecipa a una prima edizione, per poi mollare in quanto non si sente a suo agio di fronte alle telecamere. Dopo qualche tempo si forza e da allora la sua esperienza nel dating show è andata avanti spedita. Nel corso dell’avventura a Canale 5, ha frequentato cavalieri come Jean Pierre, Biagio Di Maro, Germano Avolio, Stefano e Giancarlo.
Le liti di Aurora con Gianni e Armando nel dating show
Soprattutto in questa stagione di Uomini e donne, si è intuito che tra Gianni Sperti e Aurora non scorre buon sangue. La dama romana si è trovata spesso a discutere anche con Armando, che di recente l’ha definita la talpa di Uomini e donne.
Vita privata e curiosità
Proprio con Giancarlo, la donna ha portato avanti una lunga frequentazione, che l’ha coinvolta parecchio. In questo contesto rientrano le accuse di Gianni Sperti, che ha incolpato Aurora di essersi messa d’accordo con il cavaliere e di star prendendo in giro la redazione. E non è tutto, perché, sempre all’interno del dating show, Aurora ha denunciato pubblicamente una truffa ai suoi danni, architettata da Giordano Martelli. In base a quanto dichiarato dalla donna, l’uomo le avrebbe chiesto un prestito di 100 euro per poi non volerle restituire più il danaro e addirittura minacciarla. In alcune interviste, la dama ha confessato di un dolorosissimo momento vissuto nel suo passato. Si tratta della terribile perdita di suo padre, scomparso prematuramente.
Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News