Chi è Marta Flavi: chi è, età, figli e carriera ex moglie Maurizio Costanzo
Marta Flavi, all’anagrafe Marta Caterina Fiorentino, è nata a Roma il 9 Aprile 1951. L’esordio nel piccolo schermo arriva grazie all’emittente laziale Quinta Rete dove si fa apprezzare come annunciatrice e presenta per tre stagioni consecutive L’ora dei ragazzi, programma per bambini all’interno del quale vanno in onda cartoni animati giapponesi.
Ama collezionare oggetti particolari che trova durante i suoi viaggi e ha una particolare predilezione per i bicchieri «gialli e blu».
Il 7 Giugno 1989 Marta Flavi sposa il giornalista e produttore televisivo Maurizio Costanzo, già al terzo matrimonio. La coppia si separa l’anno successivo.
Il successo e la popolarità maggiore arrivano però con il talk show Agenzia Matrimoniale, andato in onda su Canale 5 dal 1989 fino al 1995.
Nel 1992 su Rete 4 a condurre lo speciale L’amore comincia a 40 anni… di Sentieri, dedicato alla soap opera made in USA, Sentieri.
Nel 2007 si lancia in una nuova avventura radiofonica, conducendo vari spazi all’interno del contenitore radiofonico notturno La mezzanotte di Radio 2, dove in passato aveva già condotto La notte dei peccati.
Torna in televisione due anni dopo alla guida, il sabato e la domenica mattina, della rubrica Mi Manchi all’interno del programma Unomattina Weekend. Da alcuni anni cura una rubrica di posta del cuore per il settimanale di gossip Nuovo.
Marta Flavi rompe il silenzio e racconta la scoperta del tradimento di Maurizio Costanzo con Maria
Marta Flavi rompe il silenzio e confessa che il suo ex marito Maurizio Costanzo l’ha tradita proprio con Maria De Filippi. Non è di certo una novità il fatto che Marta Flavi sia l’ex moglie del giornalista e attuale marito della De Filippi. I due sono stati sposati per ben cinque anni e poi improvvisamente hanno deciso di separarsi anche se in realtà la causa sia stata proprio Maria.
Marta Flavi rompe il silenzio e confessa il tradimento di Maurizio con Maria
La verità è venuta alla luce soltanto dopo tanti anni ed a quanto pare la separazione tra Marta e Maurizio non è stata del tutto consensuale. Si è arrivati alla separazione dopo che Marta Flavi aveva scoperto che il marito la tradiva con la De Filippi. Il matrimonio si sarebbe così concluso soltanto dopo 5 anni, ma nonostante tutto la Flavi continua ancora oggi ad avere un buon ricordo del suo ex marito. Ovviamente i primi tempi la rabbia di Marta Flavi pare fosse davvero tanta, ma poi entrambi hanno voltato pagine vita e nel tempo La situazione si è appianata.
La confessione dell’ex moglie di Maurizio Costanzo
Bisogna però sottolineare il fatto che da una parte Marta Flavi ha voluto mettere una pietra sopra quanto accaduto, Costanzo non sembra avere degli ottimi ricordi dell’ex moglie. Un po’ di tempo fa nel corso di una intervista, il giornalista avrebbe addirittura dichiarato “Non ci parlo, chi è?”. Recentemente la Flavi ha rilasciato qualche intervista anche in radio e nello specifico alla trasmissione in onda su Rai Radio2 i lunatici. “Lui è felice con Maria e io sono molto felice con il mio nuovo amore. Nei suoi confronti ho solo bei ricordi, è una persona a cui sono legata, poi fortunatamente abbiamo preso strade differenti. Se non mi ricordasse qualcuno che mi sono sposata Maurizio io non me lo ricorderei, sono passati secoli”. Queste le dichiarazioni rilasciate da Marta Flavi in quell’occasione.
La confessione della De Filippi
Tuttavia nel corso di un’altra intervista rilasciata sempre dalla stessa conduttrice, quest’ultima pare che ne abbia approfittato per raccontare effettivamente come sono andate le cose. Anche in questi giorni la De Filippi qualche giorno fa ospite nel salotto di Mara Venier, sembra abbia confessato di essere stata l’amante di Maurizio Costanzo quando quest’ultimo era sposato con Marta Flavi. Quest’ultima scoprì il tradimento nel 1989.“Tirai su la cornetta del telefono di casa e li sentii parlare. Riconobbi subito Maria per la voce inconfondibile. Dissi a Maurizio di riattaccare“, questo il racconto di Marta.
Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News