Roberto Zappulla chi è marito di Maria Teresa Ruta: età, altezza, vita privata e figli

Roberto Zappulla vita privata

Roberto Zappulla è nato a Siracusa nel 1963 ed il è il fratello di Carmelo, noto cantante neomelodico. Insieme a lui scopre la passione per la musica, mentre insieme ad Anna Parziale scopre l’amore. I due hanno una relazione dal 1998 fino al 2006 e dal loro amore, nel 2002, nasce anche un figlio, Manuel. La storia tra i due, come anticipato, non prosegue nel migliore dei modi. Tant’è che decidono di separare le loro strade, in quanto lui conosce Maria Teresa Ruta e se n’innamora perdutamente.

Roberto Zappulla è il marito di Maria Teresa Ruta, uomo riservato e lontano anni luce dal mondo dello spettacolo in cui, invece, la sua dolce metà ha costruito un’importante carriera.

La biografia di Roberto Zappulla è materia in gran parte ignota al pubblico, nonostante i riflessi del gossip incornicino la sua esistenza per via dell’unione con la famosa conduttrice.

Discordanti sono le informazioni diffuse in Rete sulla sua professione: c’è chi lo descrive come fisioterapista e chi, invece, ne delinea un ritratto da produttore musicale. Si sa, però, che il fratello, Carmelo Zappulla, è un cantante neomelodico e il suo nome graviterebbe intorno al primo incontro con la Ruta.

Vita privata e curiosità

Zappulla è sposato con la showgirl e conduttrice tv Maria Teresa Ruta. La coppia sta insieme da più di 15 anni e si è sposata 5 anni fa, nel 2015, con delle nozze suggestive, celebrate in Etiopia.

Della relazione tra Maria Teresa e Roberto si è parlato molto nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 5, quando è emersa tutta la sofferenza della figlia della conduttrice, Guenda Goria.

La donna ha rivelato, infatti, di aver sofferto molto a causa dell’abbandono da parte della madre, avvenuto proprio per inseguire Roberto, quando Guenda aveva soltanto 17 anni.

Il dibattito su Roberto ha aperto un vero e proprio confronto tra madre e figlia, che si sono chiarite.

Leggi anche:  Le lacrime di Malena dopo il cinema hard: “Voglio rifugiarmi in un convento”

Maria Teresa Ruta è apparsa molto innamorata di Zappulla, che ha incontrato in un momento molto particolare della sua vita, come rivelato tempo fa a Domenica:

“ERO IMPEGNATA CON IL LAVORO E A SEGUIRE I MIEI FIGLI. POI HO INCONTRATO ROBERTO ZAPPULLA, CHE SEMBRAVA COSÌ LONTANO DA ME. IO NON VOLEVO CONOSCERE LUI E LUI NON VOLEVA CONOSCERE ME. POI CI SIAMO GUARDATI NEGLI OCCHI E IN TRE MESI E MEZZO È VENUTO A VIVERE CON ME.”


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News