Il derby Milan Inter è il grande match della 23esima giornata di serie A tim 2020-2021 in programmazione per oggi, domenica 21 febbraio 2021. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 15.00 e c’è grande attesa per questo match. Questa partita può indirizzare la stagione, visto che le sue squadre concorrono per lo scudetto e tra di loro c’è una distanza di solo un punto.
Milan Inter, 23sima giornata di Serie A tim
La squadra di Conte la scorsa settimana ha sorpassato la squadra rossonera e oggi ha l’opportunità di allungare ancora e avere un buon margine in chiave scudetto. Pioli e la sua squadra invece non dovranno fare alcun passo falso, perchè questo potrebbe mettere a serio rischio la corsa allo scudetto. Ricordiamo che il Milan ha fermato la sua corsa, perdendo la sua partita con lo Spezia, sconfitta che gli è costato il primo posto in classifica. Milan Inter è una partita molto sentita e lo sarà ancora di più oggi. Da una parte ci sarà Ibrahimovic e dall’altra Lukaku, i due grandi protagonisti che ancora una volta si trovano l’uno di fronte all’altro. Come ricorderete i due hanno avuto un duro scontro già nel derby di Coppa Italia.
Dove e come vedere la partita
Come abbiamo già avuto modo di anticipare, il match si giocherà oggi alle ore 15.00. La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su dazn. Dunque, coloro i quali sono già in possesso di un regolare abbonamento al servizio a pagamento di video streaming on-line potrà assistere al match senza alcun problema. Coloro che sono abbonati con offerta Sky dazn potranno vedere quindi Milan-inter sintonizzandosi sul canale satellitare 209 di Sky Sport. L’applicazione di dazn può essere scaricata sulle Smart TV di ultima generazione compatibili con le app ed anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4 o 5 o XBox oppure sui dispositivi Amazon Fire TV stick o Google Chromecast. Il match potrà essere seguito anche dai clienti dazn in diretta streaming. Sarà infatti possibile seguire il match in diretta on-line su Internet come così come su personal computer o notebook ed ancora su dispositivi mobili, quali smartphone e tablet.
Probabili formazioni
MILAN (4-2-3-1). Donnarumma, Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. A disposizione: Tatarusanu, A. Donnarumma, Dalot, Kalulu, Tomori, Gabbia, Meite, Brahim Diaz, Krunic, Castillejo, Hauge, Leao. Allenatore: Stefano Pioli.
INTER (3-5-2). Handanovic, Bastoni, De Vrij, Skriniar; Perisic, Eriksen, Brozovic, Barella, Hakimi; Lautaro, Lukaku. A disposizione: Radu, Padelli, Ranocchia, D’Ambrosio, Kolarov, Darmian, Vidal, Gagliardini, Vecino, Young, Sanchez, Pinamonti. Allenatore: Antonio Conte.
Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News