Giancarlo Magalli è un conduttore italiano più apprezzati e conosciuti del piccolo schermo. Lo ricordiamo tutti per via dei suoi programmi d’intrattenimento come “I fatti vostri” e poi al reality “IL Collegio”.
Giancarlo Magalli e l’amore per Valeria Donati
Giancarlo Magalli è il papà di due figlie nate dopo due matrimoni diversi ed entrambi non andati a buon fine. Il primo matrimonio è stato con Carla Crocivera, mentre il secondo con Valeria Donati.
Il suo secondo matrimonio è avvenuto nel 1989 le polemiche di quei tempi furono specialmente per la differenza di età con la sposa. Lei aveva 23 anni e lui 40. Il matrimonio avvenne con una celebrazione di grande impatto. L’incontro tra i due è molto divertente: in quegli anni Magalli lavorava come autore di studio della Raffa nazionale, mentre la Donati era una farmacista. Quest’ultima, volendo dire la sua sul programma, aveva cercato il numero dell’uomo sull’elenco telefonico.
Inizialmente, Magalli pensava che la donna fosse una delle tante che cercava un’opportunità per sfondare nel mondo dello spettacolo. L’uomo cambiò drasticamente idea dopo il loro primo incontro, anche perché tra i due ci fu un vero e proprio colpo di fulmine. Sfortunatamente dopo 20anni il loro matrimonio colò a picco.
“Per me è stato un trauma. Per il divorzio ho sofferto da morire perché le volevo bene a mia moglie, mi mancava, non ero abituato a stare solo, erano 20 anni che stavamo insieme, 22. Quindi di colpo la vita ti cambia, e in peggio cambia. Ho pianto come un vitello per mesi e mesi, poi ci si abitua a tutto, però a me è dispiaciuto, anche a nostra figlia. Infatti ancora adesso quando io le dico ‘andiamo a cena con mamma’, lei è tutta contenta”, ha raccontato Magalli durante un’intervista. Nonostante il matrimonio sia finito, tra i due la stima e l’affetto sono rimasti inalterati tanto da essere ancora in buoni rapporti.
Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News