Elettra Lamborghini chi è il padre, Marito e Fratelli

Elettra Lamborghini: chi è, età, carriera

Elettra Lamborghini è nata a Bologna il 17 maggio del 1994. Figlia di Luisa Peterlongo e Tonino Lamborghini e nipote dell’imprenditore Ferruccio Lamborghini, fondatore dell’omonima azienda.

Elettra ha iniziato la propria carriera esibendosi nelle discoteche della Lombardia, per poi approdare nel 2015 come ospite fisso del programma Chiambretti Night. Nel 2016 ha partecipato al programma Super Shore, trasmesso in Spagna e America Latina, e sempre nello stesso anno è stata tra i protagonisti del docu-reality di MTV Riccanza. Nel 2017 Elettra Lamborghini ha partecipato al programma spagnolo Gran Hermano Vip, ma è nel 2018 che ha pubblicato il suo primo singolo da solista: Pem Pem.

Nel 2019, insieme a Morgan, Guè Pequeno e Gigi D’Alessio, ha svolto il ruolo di coach nella sesta edizione del programma The Voice Of Italy.

Elettra Lamborghini è l’ereditiera italiana che ha deciso di inseguire il successo nel mondo della musica. Famosa più per il suo atteggiamento e le sue dichiarazioni piuttosto provocatorie, la giovane star del mondo dei social e della televisione nel 2018 ha trovato il successo con una hit estiva come Pem Pem. Scopriamo tutte le curiosità sulla coach di The Voice of Italy più discussa e e chiacchierata di sempre.

Chi è Elettra Lamborghini: la biografia

Elettra Miura Lamborghini è nata il 17 maggio 1994 a Bologna sotto il segno del Toro. Primogenita di Tonino e Luisa Lamborghini, e quindi nipote di Ferruccio Lamborghini, fondatore della celebre casa automobilistica, è cresciuta nel lusso fin da bambina.

Elettra Lamborghini padre, chi sono gli altri figli di lui

Nel 1974 si laurea in Scienze Politiche Economiche all’Università di Bologna, per poi entrare subito nell’azienda di famiglia. In poco tempo ottiene le nomine dapprima a presidente di Lamborghini Oleodinamica S.p.A. e poi anche di vicepresidente e presidente di Lamborghini CALOR S.p.A. Nel 1981 fonda anche la “Tonino Lamborghini Style and Accessories”, marchio di creazione di accessori di lusso.

Un qualcosa di totalmente diverso dai motori. Quindi pelletteria, orologi, occhiali, abbigliamento e quant’altro. Inoltre gestisce il prestigioso marchio di famiglia nel mondo. Per quanto riguarda la vita privata, Tonino Lamborghini ha avuto cinque figli dalla moglie Luisa Peterlongo. Sono la già citata Elettra Miura, poi Lucrezia, Ferruccio e le due gemelle Flaminia e Ginevra. Ferruccio in particolare è pilota di auto Moto2.

Elettra: da Super Shore a Riccanza Riccanza, il reality di Mtv che mette in mostra il modo di vivere dei giovani ricchi, non è l’unico programma a cui Elettra Lamborghini ha preso parte. La ricca ereditiera, infatti, ha mostrato le sue forme super generose in lungo e largo fuori dall’Italia, sia in Spagna che in America Latina prendendo parte al reality Super Shore.

Leggi anche Luca Laurenti shock: ‘Da molto che sono malato’. Paolo Bonolis il mio Salvatore
Inoltre ha partecipato anche alla versione spagnolo del Grande Fratello Vip, dal titolo il Gran Hermano Vip, mettendo in mostra non solo il suo corpo ma anche il suo carattere fumantino (e ha avuto anche da ridire con Aida Nizar). La Lamborghini, infatti, non si è risparmiata e si è lasciata andare anche a bestemmie fino ad arrivare alle mani. In Gran Bretagna, invece, Elettra Lamborghini ha preso parte al realikty show Geordie Shore, riscuotendo un discreto successo.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News