Il malvivente ha avvicinato un’anziana 78enne che stava prelevando denaro ad uno sportello bancomat in via Risorgimento aggredendola con violenza e, dopo averla colpita con un pugno ed averla spintonata facendola cadere a terra, ha ritirato 1000 euro dal conto della donna, dandosi poi alla fuga.
Il tempestivo intervento degli operanti ha consentito di rintracciare lo straniero, che nel frattempo si era rifugiato all’interno di una struttura abbandonata in via Emilia, arrestandolo e recuperando la refurtiva, che è stata restituita all’anziana vittima. La donna è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Vizzolo Predabissi, ha riportato varie contusioni con una prognosi di 12 giorni. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Lodi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News