Le piccole capsule contengono infatti una polvere che imita il sangue umano e il loro impiego è piuttosto semplice: è sufficiente inserirne una nella vagina un paio di ore circa prima del rapporto sessuale programmato, per convincere, con le classiche macchie sul lenzuolo, marito e parenti.
L’usanza di controllare le lenzuola dopo la prima notte di nozze, ahimè persiste ancora in alcune regioni dell’India, Paese che ha già provveduto ad accusare il sito e-commerce che commercializza la pillola, di minare (in)discutibili usanze secolari.
Risultato: il prodotto è stato immediatamente rimosso nientemeno che dal colosso Amazon, che per primo lo aveva messo in vendita.
I-Virgin però non è il primo prodotto di questo tipo in commercio, esisteva già la tedesca VirginaCare che confezionava e vendeva imeni artificiali riempiti di sangue bovino per scopi analoghi.
Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News