I due si sono sposati 14 anni fa e sono ancora follemente innamorati. La donna, una pensionata di Weston, ha rivelato al Mirror: “Siamo ancora intimi in camera da letto e ci divertiamo assai, come e coppie innamorati di giovani”. I loro gesti di tenerezza sono costanti, forse è proprio per questo che il loro rapporto funziona alla grande. “Quando siamo in giro, anche in macchina, spesso fermiamo per darci un bel bacio – ha detto la donna – non mi sono mai a disagio nonostante la differenza d’età. E non mi importa: se voglio baciarlo lo bacio anche in pubblico”. Ma Simon e Edna si scambiano tenerezze di ogni tipo… Curiosi?
“Quando siamo al supermercato mi piace provocarlo: spesso gli bacio il collo o gli pizzico il sedere e lui mi tocca il seno…”. Edna ha 83 anni ma se ne sente molti di meno. È l’amore il suo segreto? Forse sì… Ma come è nato il loro amore? I due si sono conosciuti nel 2003: Simon prima di lei non aveva mai avuto una fidanzata. Tra loro è stato amore a prima vista. “Eravamo a un concerto – ha spiegato lei – io l’ho visto e sono rimasta senza parole”.
“Ci siamo letteralmente buttati l’uno nelle braccia dell’altro”. Insomma, è stato un colpo di fulmine vero e proprio. All’inizio la gente mormorava: la differenza d’età era un problema per tutti, tranne che per i due protagonisti di quell’amore meraviglioso. Ora, dopo 14 anni insieme, nessuno osa più dire nulla. I due si amano, si rispettano, si fidano l’uno dell’altra e si coccolano come fossero due bambini. Simon è un organista in pensione. Come mai in pensione così giovane? Perché ha il diabete e ha subito un trapianto di rene che lo ha costretto a smettere di suonare.
Edna, che è nonna di 4 nipoti, è felice del suo amore con il suo Simon; “Ci amiamo ogni giorno di più. Simon ha avuto problemi di salute ma io mi sono presa e mi prenderò sempre cura di lui”. Questo è l’amore. Edna, ingegnere in pensione, ha due figli dal precedente matrimonio durato 37 anni. I suoi figli – Lorraine, 59 anni e Russell, 57 anni – hanno sempre sostenuto la loro relazione.
Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News