Chi è Ariadna Romero la ex di Pierpaolo Pretelli, storia, fidanzato e vita privata

Chi è Ariadna Romero: la ex di Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Pretelli, ex velino moro di Strisia la notizia, attualmente è un concorrente del Grande Fratello Vip. Il ragazzo ha fatto molto parlare di sè nella casa per essersi legato sentimentalmente prima a Elisabetta Gregoraci e poi a Giulia Salemi. Ma c’è una misteriosa ragazza nel passato di Pierpaolo Pretelli, che questa serà entrerà nella casa per fargli una sorpresa. Si tratta di Ariadna Romero. Scopriamo di più su di lei!

Ariadna Romero è nata a Cuba, più precisamente a Fomento, il 19 settembre 1986. Durante gli studi universitari, Ariadna ha iniziaro a lavorare come modella nella sua Cuba. Fino a quando viene notata da un agente italiano e decide di trasferirsi nel bel paese.

Ariadna quindi ha chiarito una volta per tutte che da parte sua il sentimento è finito e non ci sono quindi possibilità di un ritorno di fiamma. A proposito dei baci con Giulia e del disguido con la mamma di Pierpaolo, inoltre, la Romero ha difeso la signora Margherita. Se ha qualcosa da rimproverare a Pierpaolo non è ciò che sta facendo con Giulia, ma come ha risposto proprio a sua madre. Su Pierpaolo e Giulia invece ha aggiunto: “Sono single, se la vivono, è giusto così”. Inoltre ha precisato che la mamma di Pierpaolo pur avendo parlato del piccolo Leo non può sapere come ha effettivamente reagito il bimbo, perché non lo vede da qualche mese quindi non può saperlo. A proposito del figlio, Ariadna ha aggiunto:

“Io non ho mai presentato nessun uomo a mio figlio, perché non vorrei che mi vedesse che oggi bacio una persona e domani un’altra. Nel momento in cui lo farò sarà quello definitivo, quello che reputo l’uomo della mia vita. Che io sappia nemmeno Pierpaolo ha mai presentato nessuna ragazza a Leo”.

Ma cosa non ha funzionato con Pierpaolo? Ariadna ha risposto con difficoltà a questa domanda, essendo molto riservata. Non è finita per un tradimento, ma dopo un periodo di crisi lei è partita per Miami. Lo ha fatto per lasciare del tempo a Pierpaolo di riflettere su ciò che realmente volesse, ma prima di lasciare la casa ha preparato una dolce sorpresa per lui: tantissime foto che rappresentavano la loro storia e il loro percorso insieme. Con anche una lettera che diceva: “Vienici a prendere, abbiamo bisogno di te”. Mentre era a Miami hanno avuto una discussione molto brutta, pensa che l’ex velino si lasci un po’ condizionare dalle persone. Infatti le arrivò un messaggio da parte di una fidanzata di un amico di Pierpaolo in cui le diceva che era finita.

Leggi anche:  Tiziano Ferro, nessun aggiornamento da Los Angeles: il silenzio allarma i fan

Quando Pierpaolo è andato a Miami ci hanno riprovato, pensava che erano tornati insieme ma prima di ripartire per l’Italia l’ex velino ha dovuto confessare qualcosa ad Ariadna. Aveva firmato un contratto per partecipare a Temptation Island. “Mi è crollato il mondo, pensavo di essere tornata con lui”, ha spiegato. A questo punto lei è andata a Cuba per non vedere nulla, quando poi è finito Temptation Island Pierpaolo ha chiamato Ariadna per dirle di tornare:

“Mi chiama e mi dice ‘Torna perché ho fatto la ca…ta della vita, io ho bisogno di te ti prego torna’. Torno da Cuba a settembre e lui a ottobre o novembre va a fare Uomini e Donne. Già lì capisci che è finita completamente. Cos’è che non ha funzionato? Non è l’uomo che vorrei nella mia vita. Come persona e come papà è meraviglioso. Non riesco a provare un sentimento”.

Se finora ha preferito non parlare di Pierpaolo è per tutelare suo figlio e la famiglia di Pierpaolo, perché è anche la famiglia del piccolo Leo. Nelle sue intenzioni c’è solo proteggere gli affetti, insomma. Infine Ariadna ha detto di essere single oggi e di avere molta voglia di innamorarsi.[wp_show_posts id=”4712″]


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News
Leggi anche:  Sara e Mattia protagonisti ad Affari Tuoi dell’11 gennaio, Stefano De Martino si scusa: “Sono stato io a istigarti”