Aiello chi è: Sanremo, canzoni famose, vita privata, altezza, età e fidanzata

Antonio Aiello nasce a Cosenza nel 1985. Cresciuto con una profonda passione per la musica, si concentra nel corso della sua adolescenza nel rhythm and blues, iniziando a suonare diversi strumenti, violino e pianoforte, sin dal decimo anno d’età. La svolta segue nel 2016, quando Antonio comincia a dedicarsi al canto, fondendo alle note della sua musica il ritmo variegato della sua voce. Nello stesso periodo comincia ad esibirsi in pubblico, riuscendo a trovare il coraggio per alimentare la sua grande passione. Antonio si diploma al liceo scientifico con il massimo dei voti, per poi conseguire la laurea triennale in scienze della comunicazione e la magistrale in Economia.

Vita privata e curiosità 

  • Oltre che per il suo talento, Antonio Aiello è apprezzato anche per il suo fascino: 1,70 cm di altezza, 70 kg di peso e look da vera rockstar, il musicista fa battere i cuori di tutti i fan. Naturale, quindi, che si sia sollevata una grande curiosità riguardo alle sue relazioni, su cui però l’affascinante performer è molto riservato. Sembra che, in passato, abbia avuto una relazione con la bella Laura Torrisi, ma nessuno dei due ha mai confermato le voci, e oggi Aiello si dichiara attualmente single.
  • Non è la prima volta che Aiello prova a cantare sul palco dell’Ariston. Nel 2011, infatti, aveva partecipato alle audizioni di Sanremo senza però essere scelto. Per superare la delusione si trasferì per un periodo in Australia, dove suonò con una band locale. Oggi, dopo dopo dieci anni da quel rifiuto, Aiello è un concorrente big dello storico festival canoro.
  • Aiello è un appassionato dei social, soprattutto di Instagram. Il suo profilo ufficiale @_aiello_ vanta quasi 300mila followers, e il cantante ama condividere con loro scatti legati alla sua carriera, ma anche selfie della sua vita quotidiana o nello studio di registrazione.

Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News