Giacomo Urtis chi è: anni, carriera, che lavoro fa, vita privata, fidanzato, Grande Fratello Vip

«Prima del reality ero concentrato sul lavoro e sulla ripartenza dopo il periodo difficile. Adesso, invece, me la godo come ospite nelle trasmissioni in cui mi invitano. Mi sono riscoperto poliedrico e con la voglia di fare cose nuove oltre al mio lavoro». «Il post GjVip si chiama recitazione. Mi sono anche iscritto a una scuola importante. Nessuno mi impedisce di sognare e io sogno di fare l’attore. Ringrazio il GjVip per questa nuova consapevolezza». «La mia vincitrice è Dayane Mello. Nella Casa ha creato dinamiche e vissuto il caos interiore. Un po’ come Tommaso. Sono loro il mio podio».

Giacomo Urtis: chi è, anni, che lavoro fa

Ha fondato la sua azienda, la Dr Urtis Clinic, e opera tra Roma e Milano. Recentemente il chirurgo ha aperto anche un centro a Londra e ha lanciato una linea di cosmetici di successo. Urtis non è nuovo ai reality: prima di entrare nella casa più spiata d’Italia, nel 2017 ha partecipato alla 12esima edizione dell’Isola dei Famosi.

Giacomo Urtis: vita privata, fidanzato

Giacomo Urtis è omosessuale e in passato ha avuto una relazione con Rodrigo Alves, il Ken umano (oggi Jessica Alves, la Barbie umana). Attualmente si sa veramente poco della vita privata del chirurgo amato dai vip.

 


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News