Maria Elena Boschi: chi è, età, fidanzato, verissimo, Giulio Berruti e vita privata

Maria Elena Boschi, età, altezza, peso

Maria Elena Boschi nasce a Montevarchi il 24 gennaio del 1981 e da poco ha compiuto i 40 anni di età. Ha un’altezza di 170 cm e un peso di circa 57 chili. Della sua vita privata non si sa molto. Maria Elena Boschi avrebbe avuto una love story con Andrea Bruno Savelli, attore e regista italiano. In seguito una liaison con Francesco Bonifazi, tesoriere del Pd. Dagospia le ha poi attribuito una relazione con Nicola Cesari, mai confermata dalla politica di Iv. Al momento la 40enne è legata sentimentalmente al volto noto della tv Giulio Berruti.

Maria Elena Boschi e il fidanzato Giulio Berruti

Dopo aver visto età, altezza e peso di Maria Elena Boschi vediamo il fidanzato. Lei al momento è innamoratissima e lo ha dimostrato anche giorni fa a Live non è la D’Urso. La capogruppo di Italia Viva alla Camera, in collegamento con Barbara D’Urso parla di crisi di governo e di vaccini, ma non nega dettagli della sua vita privata con Giulio Berruti. Lui, dice, “è dolce e c’è sempre“.

Guardateli bene perché non capita spesso di vederli così, insieme ma non del tutto assorbiti l’uno dall’altra. In genere – l’abbiamo constatato da quando hanno iniziato a frequentarsi e soprattutto da quando hanno reso uffficiale la relazione meno di un anno fa – lui ha occhi solo per lei, lei solo per lui.

Ma questa volta è diverso. Questa volta a distrarre Giulio Berruti e Maria Elena Boschi dal loro amore ancora giovane, seppure per qualche ora soltanto, ci sono l’arte, la bellezza, la storia: tutta la magnificenza dei Musei Vaticani, che la coppia ha visitato in uno dei primi weekend dopo la riapertura. Fortunati loro che vivono a Roma: anche se per le restrizioni anti Covid gli spostamenti sono limitati all’osso, l’attore e la capogruppo di Italia Viva hanno a disposizione la città eterna – e scusate se è poco – per passare pomeriggi piacevoli all’insegna della cultura.

E giustamente ne approfittano, unendosi ad altri romani intenti a riscoprire le meraviglie di casa. Eccoli dunque in fila all’ingresso: gli accessi sono contingentati e la prenotazione obbligatoria, si entra ogni trenta minuti e ci vuole un po’ di pazienza. Ma l’attesa è infine ripagata. Mano nella mano, Boschi e Berruti esplorano le sale, le gallerie, i giardini vaticani, passano in rassegna le collezioni, ammirano quadri, volumi antichi, stampe e mappe, visitano anche i settori meno noti dedicati all’arte moderna.

Quando arrivano alla Cappella Sistina, è lì che si soffermano più a lungo, con il naso all’insù, la bocca aperta per lo stupore – non si vede perché è nascosta dalla mascherina, ma s’indovina dagli occhi – l’emozione di essere al cospetto di uno dei capolavori più straordinari del mondo. Davanti al Giudizio Universale di Michelangelo Maria Elena rimane immobile per un po’, come in estasi.

A tratti inforca pure gli occhiali per non perdersi i dettagli. Intanto qualcuno li riconosce, bisbiglia, ma prevale la discrezione, nessuno si avvicina: il vip e la politica si godono indisturbati lo spettacolo. L’estate scorsa Chiara Ferragni e Fedez avevano fatto lo stesso: loro, però, avevano usufruito di un tour privato e documentato la visita sui social, con scontati selfie davanti agli affreschi. Non così Berruti e compagna, che restano campioni di riserbo e solo di rado regalano ai follower scatti privati. L’ultimo postato da lei è un ritratto dolcissimo con la nipotina Bianca Maria, figlia di suo fratello Emanuele, in occasione del Carnevale. Giulio, che già la sogna nel ruolo di mamma, ha commentato con un cuoricino rosso. Che vale più di mille parole.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News