Covid uccide padre e figlia in poche ore: Angela lascia due figli adolescenti

Ricoverati a causa del Covid-19 in due diversi ospedali, padre e figlia sono morti nel giro di poche ore, senza sapere l’uno dell’altra e senza potersi dire addio. Il dramma di questa famiglia ad Altamura, in Puglia. Lei, Angela Petruzzelli, aveva 45 anni, il papà Raffaele ne aveva 70. Entrambi, secondo quanto riportano le cronache locali, erano ricoverati da alcuni giorni nei reparti di Terapia intensiva di due ospedali.

La prima a spegnersi dopo essere risultata positiva al Coronavirus è stata la donna: sposata con un noto imprenditore, Angela lascia due figli adolescenti. La quarantacinquenne è morta nella notte tra venerdì e sabato scorso nell’ospedale Dimiccoli di Barletta. Poche ore dopo si è spento il padre, che era ricoverato in terapia intensiva all’ospedale Fabio Perinei di Altamura.

Il cordoglio sui social: “Due vite spezzate da questo virus che non perdona” – Il dramma di questa famiglia ha colpito l’intera città: “Sono vicina a tutte le famiglie che vivono la sofferenza del Covid. Rivolgo un pensiero ai nostri concittadini Raffaele e Angela, padre e figlia, altre due vite spezzate da questo virus che non perdona e ai familiari affranti dal dolore”, ha scritto la sindaca Rosa Melodia, che al marito di Angela ha voluto esprimere il cordoglio dell’intera comunità. La sindaca parla della famiglia di Angela e Raffaele come “bravissime persone, colpite da una tragedia ancora più grande perché hanno perso due persone che lasciano figli e nipoti adolescenti”. Tanti anche i messaggi apparsi sui social per ricordare padre e figlia. “Una super donna, educata, brava, con il sorriso sempre stampato sul viso e un occhio di riguardo sempre per tutti”, il post di una amica per ricordare la quarantacinquenne.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News