Chi è Stefano Bollani: età, figli, Valentina Cenni, Petra Magoni, dove vive, biografia e vita privata

Questo articolo in breve

Stefano Bollani lo conoscerai molto, è un grandissimo compositore nonché pianista. Questi ultimi mesi lo possiamo ammirare u Raitre nel programma via dei matti numero zero condotto insieme a sua moglie Valentina Cenni. Cerchiamo di scoprire qualcosa di più sulla tua vita privata.

Chi è Stefano Bollani

Il musicista Nasce il 5 dicembre 1972 a Milano come abbiamo detto in precedenza è un famosissimo compositore, pianista e cantante italiano. Quasi tutta la sua carriera e scandita dalla musica anche se è un ottimo attore e umorista.

A tutti gli effetti Stefano Bollani un artista poliedrico Infatti per chi non lo sapesse anche uno scrittore. In famiglia, oltre al padre la madre anche una sorella che vive in Piemonte di nome Manuela.

L’uomo ha già un matrimonio in passato con Petra Magoni, con la donna ha avuto due figli, Leone Frida. Successivamente Dopo il divorzio che eri sposato con Valentina cenni un’attrice molto più giovane di lui.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News