Potrebbe essere Denise? – “Noi stiamo con i piedi per terra, non vogliamo dare nessuna certezza, anche perché Piera ne ha viste e passate tante in questi anni -ha precisato Sciarelli -. Le coincidenze temporali ci sono e anche una somiglianza tra la giovane e Piera. La bambina ‘russa’ venne trovata in un campo nel 2005 e, non sapendo chi sia la sua vera madre, è andata in una trasmissione tv russa per mostrare il suo volto e lanciare a sua volta un appello alla vera famiglia. Ora vanno fatte tutte le verifiche: occorre avere pazienza ed essere scrupolosi”.
La madre: “Vado e aspetto l’esame del Dna” – “Attendiamo l’esame del Dna e siamo speranzosi”, ha detto Piera Maggio. La madre di Denise è in attesa di partire per la Russia, completato l’iter d’autorizzazione da parte del ministero degli Esteri russo per consentirle l’ingresso nel Paese, nel rispetto delle norme anti-Covid. In questi anni tanti sono stati i presunti avvistamenti di Denise, ma purtroppo senza esito positivo.
Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News