Elettra Lamborghini: chi è, padre, Marito, Fratelli, vita privata

Elettra Lamborghini nasce a Bologna il 17 maggio del 1994, ha 27 anni, è alta 165 cm e pesa 65 kg. Una grande passione di Elettra è l’equitazione, ha infatti partecipato a numerose gare regionali e nazionali. Oltre ai cavalli ama anche i cani; ha almeno 30 chihuahua e 15 elementi del personale di servizio che se ne occupano.

È un’ereditiera e in quanto tale la sua non può definirsi una vera e propria carriera. Il suo sogno, da sempre, è quello di fare l’attrice e per questo studia recitazione. A Milano ha iniziato a farsi conoscere nell’ambiente delle discoteche, per le sue dichiarazioni sfrontate e il suo stile di vita esageratamente lussuoso. Nella sua vita ha partecipato a numerosi reality show: Super Shore, #Riccanza, Big Brother Brasil, Geordie Shore e Acapulco Shore. Ha condotto anche il reality Ex on the Beach Italia. Nel 2019 è stata una dei coach di The Voice of Italy e nel 2020 ha partecipato al Festival di Sanremo, con il brano Musica (e il resto scompare). L’artista ha anche un profilo Instagram che aggiorna costantemente (@elettralamborghin).

Elettra Lamborghini padre, chi sono gli altri figli di lui

Nel 1974 si laurea in Scienze Politiche Economiche all’Università di Bologna, per poi entrare subito nell’azienda di famiglia. In poco tempo ottiene le nomine dapprima a presidente di Lamborghini Oleodinamica S.p.A. e poi anche di vicepresidente e presidente di Lamborghini CALOR S.p.A. Nel 1981 fonda anche la “Tonino Lamborghini Style and Accessories”, marchio di creazione di accessori di lusso.

Un qualcosa di totalmente diverso dai motori. Quindi pelletteria, orologi, occhiali, abbigliamento e quant’altro. Inoltre gestisce il prestigioso marchio di famiglia nel mondo. Per quanto riguarda la vita privata, Tonino Lamborghini ha avuto cinque figli dalla moglie Luisa Peterlongo. Sono la già citata Elettra Miura, poi Lucrezia, Ferruccio e le due gemelle Flaminia e Ginevra. Ferruccio in particolare è pilota di auto Moto2.

Elettra: da Super Shore a Riccanza Riccanza, il reality di Mtv che mette in mostra il modo di vivere dei giovani ricchi, non è l’unico programma a cui Elettra Lamborghini ha preso parte. La ricca ereditiera, infatti, ha mostrato le sue forme super generose in lungo e largo fuori dall’Italia, sia in Spagna che in America Latina prendendo parte al reality Super Shore.

Inoltre ha partecipato anche alla versione spagnolo del Grande Fratello Vip, dal titolo il Gran Hermano Vip, mettendo in mostra non solo il suo corpo ma anche il suo carattere fumantino (e ha avuto anche da ridire con Aida Nizar). La Lamborghini, infatti, non si è risparmiata e si è lasciata andare anche a bestemmie fino ad arrivare alle mani. In Gran Bretagna, invece, Elettra Lamborghini ha preso parte al realikty show Geordie Shore, riscuotendo un discreto successo.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News