Massimiliano Rosolino: chi è, eta, vita privata, moglie e figli

Massimiliano Rosolino è nato a Napoli l’11 luglio 1978 ed è un personaggio televisivo ed ex nuotatore italiano. Ha quasi 43 anni, è alto 192 cm e pesa circa 82 Kg. È del segno zodiacale del Cancro. Nato da padre italiano d’origine napoletana (Salvatore) e da madre australiana (Carolyn), ha vissuto i suoi primi sei anni di vita nella terra natia della mamma.

Oltre al grande successo ottenuto sia nel nuoto che in tv, Massimiliano ha servito anche l’Arma dei Carabinieri in qualità di Carabiniere ausiliario. Per quanto riguarda invece la sua vita sentimentale, è famosa la relazione avuta con la Miss Italia 1986 Roberta Capua. Dopo aver archiviato questa storia d’amore, Rosolino ha ritrovato il sorriso grazie a Natalia Titova, conosciuta nel 2006 durante la sua partecipazione a Ballando con le Stelle. La coppia ha avuto due figlie: Sofia Nicole e Vittoria Sidney, nate rispettivamente il 16 luglio 2011 ed il 19 gennaio 2013. Infine, Massimiliano è molto attivo anche sui social. Il suo profilo Instagram (@massimiliano_rosolino_official) è seguito da oltre 32,4 mila followers.

Massimiliano Rosolino figli, come si chiamano?

Come accennato prima la coppia ha due figlie femmine, la prima si chiama Sofia Nicole ed è nata nel 2011 e la seconda si chiama Vittoria Sidney nata nel 2013Una curiosità, il secondo nome della seconda figlia è in onore alle Olimpiadi vinte dallo sportivo nel 2000.

La verità è che per le mie due figlie io oggi non ho nemmeno un vero e proprio mestiere, se gli domandi che cosa fa papà, rispondono che “va a correre”, mentre la mamma ha una scuola di ballo e quindi ai loro occhi è un’autentica lavoratrice” ha raccontato lo sportivo in una lunga intervista.

Le due piccole di case sono molto presenti sulla pagina social del padre e sembra proprio che abbiano ereditato la stessa passione per il nuoto.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News