Appena ventenne, Brando De Sica si reca in California dove si laurea in arte e cinema presso University of southern California. Uno dei suoi primi film dove ha recitato è stato anni 90 – Part II vivo in questo film ci sono come protagonista ta Il padre Christian De Sica e suo amico storico Massimo Boldi.
Per quanto riguarda la tua vita privata, non abbiamo molte informazioni, Infatti il ragazzo è molto privato. Sappiamo solamente che nel 2017 è stato paparazzato al teatro Eliseo in compagnia della sua fidanzata Francesca.
Anche se non sembra vero, da quell’anno non è stato più fotografato insieme a questa ragazza e, quindi attualmente difficile dirvi se sono ancora fidanzati o meno.
La sua gavetta nel mondo dello spettacolo inizia con la regia di alcuni spot televisivi. Successivamente, gira vari film e collabora in molte fiction tv, dopo di che si trasferisce a Los Angeles per sei anni, dove si laurea in Arte e Cinema (indirizzo Regia) alla University of Southern California (USC).
Tra i film e le serie tv a cui ha partecipato compaiono A spasso nel tempo (1996) e A spasso nel tempo – L’avventura continua (1997), diretti da Carlo Vanzina, Compagni di scuola (2001), Attenti a quei tre (2004).
Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News