Jessica Morlacchi: chi è, vita privata, figli, fidanzato e vita privata

Jessica Morlacchi è una musicista, in particolare cantante e bassista italiana. Da alcuni giorni ospite al programma condotto di Serena Bortone oggi è un altro giorno. Conosciamo meglio Jessica Morlacchi.

Chi è Jessica Morlacchi età, carriera, i Gazosa

Jessica Morlacchi è nata a Roma il 17 luglio 1987 il suo lavoro è tutto dedicato alla musica, essendo una brava cantante e bassista italiana. Arriva la musica, per via di sua sorella e di padre, solamente All’età di 7 anni, inizio a studiare le basso, mentre a 17 anni inizia lo studio di calcio.

Nel 1998 forma il primo gruppo chiamato “Eta Beta” il nome risale a un personaggio famoso dei fumetti, successivamente si trasformeranno in “Zeta Beta” e ancora una volta nel 2000 diventeranno ufficialmente i Gazosa.

Nel 2006 film prestigioso contratto con l’etichetta MBO. Nello stesso anno obbliga il suo primo singolo intitolato un bacio senza fine.

Successivamente il 20 aprile dell’anno seguente un altro singolo pensieri Timidi. Nel 2011 Jessica Morlacchi prende parte al canto di Natale. E nel 2013 la troviamo come concorrente al talent show The Voice of Italy entrando in squadra con Riccardo Cocciante.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News