Oroscopo Branko oggi giovedì 1 Aprile 2021, previsioni segno per segno

Ariete

21 marzo-20 aprile Numero fortunato: 3 / Pianeta: Nettuno / Giorno migliore: giovedì

Amore: rifletti prima di prendere decisioni affettive. Denaro: un buon momento per risolvere problemi finanziari. Lavoro: alla fine otterrai successi professionali.  Salute: buona giornata per iniziare la dieta purificante, coraggio.

Toro

21 aprile-21 maggio Numero fortunato: 9 / Pianeta: Venere / Giorno migliore: martedì

Amore: Giove ti aiuterà a realizzare i tuoi sogni romantici. Soldi: sapere quando si ha abbastanza significa essere ricchi.  Lavoro: non fidarti di queste meravigliose offerte di lavoro, meditalo. Salute: prenditi più cura delle tue gengive.

Gemelli

22 maggio-21 giugno Numero fortunato: 5 / Pianeta: Luna / Giorno migliore: martedì

Amore: il rapporto con il tuo partner è totale.  Denaro: oggi aumenterai il tuo reddito grazie alle necessità degli altri. Lavoro: entra in contatto con i tuoi colleghi. Salute: i cambiamenti meteorologici possono farti venire il raffreddore.

Cancro

22 giugno-22 luglio Numero fortunato: 4 / Pianeta: Luna / Giorno migliore: lunedì

Amore: le scene di gelosia deteriorano la tua relazione. Denaro: puoi accedere a un prestito di cui hai bisogno. Lavoro: la tua vita lavorativa accelererà, cerca di adattarti. Salute: hai un malessere generale di natura soffice.

Leone

23 luglio-22 agosto Numero fortunato: 1 / Pianeta: Sole / Giorno migliore: domenica

Amore: gli amici saranno una fonte di ispirazione e gioia oggi. Denaro: Plutone esercita una forza positiva sui tuoi conti. Lavoro: rilassati e sarai in grado di controllare il tuo lavoro. Salute:  condizione di salute eccellente.

Vergine

23 agosto-23 settembre Numero fortunato: 12 / Pianeta: Mercurio / Giorno migliore: giovedì

Amore: scaccia la gelosia infondata o te ne pentirai Soldi: opportunità per migliorare i tuoi affari finanziari.  Lavoro: non è consigliabile essere troppo ambiziosi nel proprio lavoro.  Salute: è ammirevole che tu ti prenda cura del tuo fisico, ma che guardi anche la tua mente.

Bilancia

24 settembre-23 ottobre Numero fortunato: 4 / Pianeta: Venere / Giorno migliore: sabato

Amore: serie eccezionale nel campo dell’amore. Denaro: controllo delle spese, sorgono eventi imprevisti.  Lavoro: i sospetti sul lavoro saranno fugaci.  Salute: buon momento per recuperare le energie.

Scorpione

24 ottobre-22 novembre Numero fortunato: 13 / Pianeta: Plutone / Giorno migliore: sabato

Amore: i grandi pensieri nascono nel cuore. Denaro: la tua economia si stabilizza, rilassati.  Lavoro: cercheranno di frenare le tue idee sul lavoro.  Salute: lo stato dei tuoi denti è buono, continua così.

Sagittario

23 novembre-21 dicembre Numero fortunato: 6 / Pianeta: Giove / Giorno migliore: martedì

Amore: non arrabbiarti con il tuo partner non per colpa tua. Denaro: è necessario prestare attenzione in materia di denaro. Lavoro: puoi realizzare tutto ciò che viene proposto nel tuo lavoro. Salute: anche se sei più forte di una quercia, non esagerare.

Capricorno

22 dicembre-20 gennaio Numero fortunato: 10 / Pianeta: Saturno / Giorno migliore: lunedì

Amore: se la tua relazione è un po ‘danneggiata, rafforzala. Soldi: opportunità per aumentare la tua economia, non lasciartela sfuggire. Lavoro: giornata tranquilla al lavoro, goditela. Salute: per condurre una vita sana, devi disciplinarti.

Acquario

21 gennaio-20 febbraio Numero fortunato: 1 / Pianeta: Marte / Giorno migliore: martedì

Amore: un’occasione favorevole per consolidare il tuo rapporto sentimentale. Denaro: hai un naso finanziario eccezionale, approfittane. Lavoro: condividi le tue nuove idee con i tuoi capi. Salute: potresti avere mal di testa, ma andrà via rapidamente.

Pesci

21 febbraio-20 marzo Numero fortunato: 2 / Pianeta: Nettuno / Giorno migliore: venerdì

Amore: parla con il tuo partner senza cercare di imporsi. Denaro: non ossessionarti con le questioni legate al denaro.  Lavoro: chiedi aiuto per prendere decisioni sulla carriera. Salute:  devi dormire per ore adeguate.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News