Anastasio è il giovane rapper che in questi ultimi anni ha riscosso un grandissimo successo. Lo scorso anno lo abbiamo visto anche al Festival di Sanremo dove ha ottenuto un grande risultato. Sicuramente per la sua carriera è stato determinate partecipare alla dodicesima edizione di X Factor, occasione che gli ha dato modo anche di poter cambiare il suo nome d’arte Nasta. Dal quel momento si è semplicemente fatto chiamare Anastasio, che è il suo cognome. Ma cosa sappiamo di lui e della sua vita privata?
Anastasio, chi è
Classe 1997, viene da Meta di Sorrente, dove vive insieme alla sua famiglia, composta da diversi avvocati civilisti. Lo era il nonno Salvatore e lo è anche il padre Teodoro ed il fratello Ernesto che è giudice penale presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere. Si è diplomato presso l’Istituto Agrario di Portici.
Pare che una delle sue più grandi passioni fosse la musica, sin da ragazzino, tanto da iniziare a pubblicare alcuni video sul canale Youtube. Attraverso questa piattaforma ha iniziato ad avere le prime visualizzazioni e condivisioni ed apprezzamenti. Non si sa molto della sua vita privata, ma un pò di tempo fa è stato paparazzato con una giovane e misteriosa ragazza dai capelli rosa. Di lei però non si è mai saputo nulla.
Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News