Dimagrisce 276 chili grazie al dottor Nowzaradan. La trasformazione di Milla è pazzesca

Sono tantissimi i protagonisti di ‘’Vite al limite’’, il programma in onda su Real Time in cui il dottor Younan Nowzaradan, specialista in chirurgia barbarica. Una delle protagoniste che più è riuscita a cambiare la sua vita e il suo aspetto è Milla Clarck, che all’inizio del programma pesava ben 347 chili.

Originaria di Fayetteville, nel Tennessee (Stati Uniti), Mila ha preso parte alla decima puntata della quarta stagione di Vite al Limite ( negli Stati Uniti “My 600 lb Life’’) quando aveva 47 anni. Come detto, al suo promo incontro con il dottor Nowzaradan pesava 347 chili, frutto di una vita fatta di alimentazione sregolata, zero movimento e junk food. La storia di Milla somiglia a quelle di molti protagonisti del programma. La donna ha lottato con il suo peso fin dall’infanzia ed era determinata a fare un grande cambiamento nella sua vita, quindi la posta in gioco era alta.

“Per Milla Clark, dopo 3 anni e 5 interventi chirurgici, è arrivato il successo. È diventata uno dei più impressionanti pazienti dimagriti di Vite al limite. Ma deve essere forte perché il fallimento è dietro l’angolo e significherebbe scivolare di nuovo nella vita inchiodata a letto”, ha raccontato un’amica. (Continua a leggere dopo la foto)

La forza di volontà è stata tanta. Milla ha seguito il percorso del dottor Nowzaradan: prima la dieta, poi l’intervento di chirurgia barbarica che le ha permesso di perdere tantissimi chili e infine quello che rimuovere la pelle in eccesso. Milla ha subito anche un intervento chirurgico alle ginocchia perché non riusciva più a camminare. La donna riuscita a rimanere concentrata sui suoi obiettivi riuscendo a perdere 276 chili, una cifra pazzesca.

“Sono così grato a Dio per avermi tenuto in giro per un altro anno”, ha scritto di recente le donna sui social. Diversi fan hanno elogiato Milla per i suoi successi nel suo nuovo post su Instagram . “Ora guardo la tua storia e sono così orgoglioso di te! Stai benissimo”, “Ho seguito la tua storia e penso che tu sia fantastica. Ti auguro tanta gioia e felicità nella tua nuova vita!”.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News