Programmi Tv oggi venerdì 2 Aprile 2021: Film stasera in tv

Su Rai Uno alle 20.50

Rito della Via Crucis Anche quest’anno le norme di sicurezza sanitaria causate dalla pandemia impongono un importante cambiamento nella Via Crucis presieduta da papa Francesco. A seguire, la rete trasmette «Papa Francesco – Un uomo di parola» il documentario di Wim Wenders in cui il Pontefice si racconta affrontando i temi a lui più cari.

Su Rai due alle 21.20

Quello che veramente importa Il giovane canadese Alec (Oliver Jackson-Cohen, 34), indebitato e con problemi di alcol, vive in Inghilterra. Tutto cambia quando uno zio gli propone di tornare nella casa di famiglia in Nuova Scozia. Scopre così di avere il potere di guarire le persone; una malata di cancro (Camilla Luddington, 38) gli insegnerà a usarlo.

Su Rai Tre alle 21.20

L’Odissea In occasione della Giornata mondiale della consapevolezza dell’autismo, va in onda il film documentario di Domenico lannacone (58) che propone un toccante viaggio nel mondo della disabilità mentale. Ne sono protagonisti alcuni attori affetti da disagio psichico, che mettono in scena il capolavoro di Omero.

Su Rete 4 alle 21.20

Il re dei re La vita di Gesù (Jeffrey Hunter, 1926-’69), dalla nascita a Betlemme alla Resurrezione, attraverso l’incontro con Giovanni Battista (Robert Ryan), l’insegnamento agli Apostoli, i miracoli, il tradimento di Giuda (Rip Torn), l’arresto, il processo e la morte in croce per la redenzione di ogni uomo.

Su Canale 5 alle 21.20

Ciao Darwin – A grande richiesta Continuiamo a rivedere le puntate più divertenti dell’edizione 2019 del programma condotto da Paolo Bonolis (59) con Luca Laurenti per individuare, con ironia, le caratteristiche della donna e dell’uomo del terzo millennio. Stasera la sfida è tra i Belli (capitanati da Youma Diakite) e i Brutti (guidati da Enzo Salvi).

Su Italia Uno alle 21.20

Le Iene Show Stasera al timone del programma ritroviamo il trio maschile: Matteo Viviani (46), Filippo Roma e Giulio Golia. Quest’ultimo, in veste di inviato, sta seguendo il caso di Gianmarco Pozzi, il 28enne romano morto il 9 agosto scorso sull’isola di Ponza. La famiglia è convinta che il giovane sia stato ucciso.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News