Hilo: avete mai visto il figlio di Max Pezzali? età, madre e malattia

Hilo è l’unico figlio di Max Pezzali, cantautore apprezzatissimo in Italia. Molti lo ricordano quando faceva parte degli 883. Oggi Max Pezzali sarà da Silvia Toffanin a Verissimo su Canale 5 per un’intervista Dov’è il cantatore si racconterà tra Passato presente e futuro.

Hilo come abbiamo detto in precedenza, Hilo e figlio unico di Max Pezzali, nasce nel 2008 l’amore con Martina Marinucci ex moglie. Il ragazzo nasce nel 2008 ed attualmente ha 13 anni, Max Pezzali afferma di avere un eccellente rapporto con il figlio, dichiarando: “cerco di non creare barriere, ti faccio capire che di me si può affidare. Sono un po’ a doccia e, mi piace il contatto atto fisico di abbracciarlo. Vuoi mangiare ancora bambino, anche se sta crescendo”.

Purtroppo alcuni anni fa il ragazzo era affetto da una sindrome di Kawasaki, una malattia molto rara che può portare addirittura danni permanenti.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News