Mauro Repetto chi è? Amico e fondatore con Max Pezzali degli 883

Chi è Mauro Repetto? Non solo è il co-fondatore degli 883 insieme un grandissimo Max Pezzali, ma lui è anche un compositore, ballerino e non che imprenditore. Oggi al salotto di Silvia Toffanin a Verissimo sarà ospite Max Pezzali.

Mauro Repetto è nato a Genova il 26 dicembre del 1968 virtualmente a 52 anni è Nata sotto o il segno del capricorno. fin da ragazza è stata a Pavia dove ad un liceo ha conosciuto Max Pezzali, quest’ultimo per via di una bocciatura è finito Insieme a Mauro ripeto. I due cominciano a scrivere qualche canzone e fondano il gruppo tanto amato degli 883 che negli anni 90 spopola tutte le classifiche.

Purtroppo per tutti i fans e, nel 2004 gli 883 decidono di dividersi, la causa è da attribuire a Mauro Repetto che decide di partire in America. Max Pezzali Ovviamente rimane di stucco e inizia la carriera da solista, nel frattempo il suo amico continua a lavorare in America ma successivamente si dedica alla cinematografia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mauro Repetto (@maurorepetto)


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News