Max Pezzali: chi è, età, carriera, ex moglie, figlio, moglie attuale, Instagram, libro, canzoni

Max Pezzali è un cantautore nel nostro paese negli anni 90 è vero successo strepitoso, è ancora oggi è un artista molto apprezzato. Tra poco sarà ospite Silvia Toffanin e su Canale 5 la trasmissione i Verissimo. Vediamo di scoprire insieme qualcosa in più sul cantante.

Max Pezzali, ovvero Massimiliano, è nata a Pavia il 14 novembre 1967, ha promesso a 53 anni è nato sotto il segno dello scorpione foto Max Pezzali lo conosciamo soprattutto per essere stato il Front Man del gruppo 883, fondato da lui insieme al tuo amico Mauro Repetto nel 1991.

A quell’ epoca di regolarla Band ebbe un enorme successo Purtroppo nel 2004 il gruppo si scioglie virgole Max Pezzali comincia la sua carriera da solista. Il primo singolo del cantautore è stato “il mondo insieme a te” l’album ottenne un grandissimo apprezzamento da parte della critica e dai suoi fan.

Attualmente Max Pezzali ha venduto oltre 7 milioni di copie vincendo tantissimi premi.

Max Pezzali: chi è la moglie, figlio

Max Pezzali è sposato dal 28 aprile del 2019 con Debora Pelamatti. Ha avuto un precedente matrimonio con Martina Marinucci, dal 2005 al 2013, e dall’unione è nato nel 2008 il figlio Hilo.

Pezzali è un grande appassionato di moto e di fumetti, in particolare quelli dei supereroi della Marvel. E’ un grande tifoso dell’Inter e il 27 maggio del 2007 ha cantato allo Stadio di San Siro per le celebrazioni del quindicesimo scudetto della sua squadra.

Max Pezzali: Instagram

Max Pezzali ha un profilo Instagram. Con il suo account @maxpezzali vanta 328 mila followers.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News