Il leader di Forza Italia era stato ricoverato al nosocomio di Segrate, alle porte di Milano, lo scorso 22 marzo. Anche in quel caso si era trattato di controlli legati alla sua situazione post-Covid e per problemi cardiaci. “Niente di grave”, avevano sottolineato fonti del partito, “ma il presidente deve stare fermo un po’”. Berlusconi era stato sottoposto ad alcuni esami e poi dimesso due giorni dopo.
Nei mesi scorsi Berlusconi aveva affrontato il Covid e una volta guarito aveva definito il contagio del virus una delle esperienze più difficili della sua vita. Poi il ricovero di poche settimane fa, annunciato dal suo avvocato Federico Cecconi durante il processo per il Ruby Ter. Il legale non aveva voluto chiarire nello specifico le problematiche di salute di Berlusconi, spiegando soltanto che era ospedalizzato. C’è da dire che il legale dell’ex premier il 27 gennaio, aveva depositato certificazione medica nella quale si diceva che il leader di Forza Italia aveva bisogno di riposo “assoluto”.
Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News