Oroscopo Branko oggi mercoledì 21 Aprile 2021, le migliori previsioni per te

Ariete

Amore: prenditi cura della tua azienda e ascolta i consigli del tuo partner.  Denaro: buon tempo economico per investire. Lavoro: sii pratico, altrimenti sarai in grado di lavorare.  Salute: se sei un po ‘nervoso, fai un po’ di sport.

Toro

Amore: ascolta di più gli altri e non essere così testardo. Denaro: valuta se preferisci affrontare un parente o perdere denaro. Lavoro: il lavoro di squadra ti arricchirà.  Salute: il massaggio scioglierà tutta la tensione accumulata.

Gemelli

Amore: le stelle portano un clima piacevole alla tua relazione. Soldi: se hai intenzione di richiedere un prestito bancario, è il giorno giusto. Lavoro: il successo professionale sarà facile da ottenere con coerenza.  Salute: ricorda la visita dal medico, è meglio prevenire.

Cancro

Amore: in campo sentimentale oggi sarà ricambiato.  Denaro: vengono presentate le spese relative alla casa.  Lavoro: con una maggiore organizzazione migliorerai le tue prestazioni professionali.  Salute: correggi le posture, la schiena può darti problemi.

Leone

Amore: se il tuo partner la pensa diversamente, non essere irritato. Denaro: è necessario eliminare le spese inutili.  Lavoro: organizzazione delle abilità sul lavoro.  Salute: alcune lezioni di ginnastica ti manterranno in forma.

Vergine

Numero fortunato: 12 / Pianeta: Mercurio / Giorno migliore: giovedì Amore: nella tua relazione possono sorgere discussioni. Denaro: superata la buca economica.  Lavoro: affrontare con decisione le controversie di lavoro. Salute: devi fare più esercizio fisico.

Bilancia

Amore: l’ impazienza è la madre di molti errori d’amore. Denaro: Otterrai grandi vantaggi economici. Lavoro: ambiente teso al lavoro, sii cauto e avvisato.  Salute: possibili mal di testa e nausea.

Scorpione

Amore: ascolta il mondo intorno a te, ci sono persone che hanno bisogno di te.  Soldi: affidarsi alla fortuna quando si fanno investimenti è rischioso, scoprilo. Lavoro: fai attenzione, ultimamente le tue prestazioni stanno rallentando. Salute: sarà molto salutare.

Sagittario

Numero fortunato: 6 / Pianeta: Giove / Giorno migliore: martedì Amore: le questioni sentimentali hanno un buon corso. Soldi: il momento perfetto per vendere quello che vuoi.  Lavoro: hai un grande prestigio tra i tuoi colleghi. Salute: leggero fastidio al collo e alla schiena.

Capricorno

Numero fortunato: 10 / Pianeta: Saturno / Giorno migliore: lunedì Amore: c’è la possibilità che ti diano delle zucche. Denaro: nuove opportunità per raggiungere obiettivi finanziari. Lavoro: al lavoro, otterrai ciò che ti sei prefissato di fare.  Salute: rilassati molto e prenditi cura dei tuoi punti sensibili

Acquario

Amore: sei confuso, senti una passione folle e irrealistica. Denaro: evitare di prendere in prestito denaro.  Lavoro: al lavoro, tensioni legate al computer.  Salute: per condurre la vita sana che desideri, devi prestare attenzione alla tua dieta.

Pesci

Amore: troverai l’equilibrio con il tuo partner avendo più intimità. Soldi: queste ultime spese possono lasciarti sottocapitalizzato.  Lavoro: combina il tuo lavoro con l’aiuto dei colleghi.  Salute: sarai nervoso e ingiusto con qualcuno.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News