Eleonora Giorgi chi è l’ex moglie di Massimo Ciavarro? età, figli, vita privata

Questo articolo in breve

Questa sera ospite al gioco dei quiz I soliti ignoti – Il ritorno, programma condotto da Amadeus a giocare sarà la volta di Eleonora Giorgi. Cerchiamo di scoprire qualcosa di più sulla donna

Eleonora Giorgi è nata a Roma 21 ottobre 1953 attualmente ha 67 anni nasce sotto il segno della Bilancia. Eleonora è alta un metro e 77 cm. Le origini della donna sono Ungaro italiane, la madre proviene dall’ungheria, mentre il padre era italiano. questo mix di cultura ha fatto sì che Eleonora Georgi abbia delle caratteristiche fisiche che la rendono molto affascinanti. I genitori della donna si sono separati quando lei era appena adolescente. Eleonora Giorgi comincia così, a intraprendere una strada quella di studiare recitazione e non ci vuole molto al suo primo esordio.

Inizia tutto quando interpreta un ruolo nel film Storia di una monaca di clausura e poi man mano la sua carriera diviene inarrestabile. Eleonora Giorgi diventa una delle più grandi attrici e esponenti della commedia sexy all’italiana degli anni Settanta. L’attrice si è fatta riprendere anche totalmente nuda per alcune riviste.

Parlando della sua sfera intima, Eleonora Giorgi è stata sposata in prime nozze con Angelo Rizzoli. Da questa sua prima unione è nato un figlio di nome Andrea. La loro relazione finisce in seguito alle indagini che portano all’arresto dell’uomo nell’inchiesta P2. In seconde nozze Eleonora Giorgi sposa Massimo Ciavarro dal quale ha un figlio di nome Paolo. Anche questo matrimonio è giunto al capolinea, ma tra loro c’è un ottimo rapporto.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News