Programmi Tv oggi venerdì 23 Aprile 2021, Film stasera in tv

Su Rai Uno alle 21.25 Canzone segreta Si conclude stasera lo show condotto da Serena Rossi (35), adattamento italiano del francese “La Chanson Secrète”. Emozioni, risate, sorprese e ricordi con sei nuovi ospiti vip, gli ultimi, che si alternano sulla poltrona bianca. Il programma sta ottenendo buoni ascolti con uno share intorno al 18%.

Su Rai Due alle 21.20 NCIS «Il mio tesoro» Nello stomaco di un uomo assassinato viene ritrovato un pezzo di carta con una mappa. Per risolvere il caso, Gibbs (Mark Harmon, 69) e la squadra indagano sul conto di Angus DeMint, ideatore di una caccia al tesoro. Agendo sotto copertura, Fornell scopre altri dettagli su quanto capitato a sua figlia.

Su Rai Tre alle 21.20 Lo spietato Anni 60. Lasciata la Calabria a 16 anni, Santo Russo (Riccardo Scamarcio, 41) arriva nell’hinterland milanese e finisce in un carcere minorile per un reato che non ha commesso. In prigione conosce un coetaneo, Slim (Alessio Praticò), con il quale inizia una rapida ascesa nel mondo della criminalità, finché…

Su Rete 4 alle 21.20 Quarto Grado Anche stasera Gianluigi Nuzzi (51) e Alessandra Viero aggiornano i telespettatori sugli sviluppi dei casi di cronaca nera avvalendosi di immagini, interviste e documenti inediti. Tra gli ospiti fissi c’è Alessandro Meluzzi, psichiatra e criminologo, che è stato anche consulente della difesa di Massimo Bossetti.

Su Canale 5 alle 21.20 Felicissima sera Secondo dei tre appuntamenti previsti con lo show di Pio (37) e Amedeo (37). Il duo comico foggiano ha iniziato a farsi conoscere a «Le Iene Show», programma che li ha visti protagonisti dal 2012 al 2013 nei panni degli Ultras dei Vip. Il programma è visibile anche in streaming su Mediaset Play.

Su Italia 1 alle 21.20 Gli album di Freedom Scienza, storia, mistero e avventura: ecco la ricetta del programma condotto da Roberto Giacobbo (59), di cui dalla scorsa settimana rivediamo i momenti migliori. Il conduttore ci mostra luoghi difficilmente esplorabili con l’ausilio del suo Avatar Robbo, di microcamere e di droni di ultimissima generazione.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News