Sarà anche irriverente, provocante ed esplosiva, eppure Elettra Lamborghini, all’isola dei famosi, non convince. Seduta sulla poltrona bianca degli opinionisti, la reginetta del “twerking” (il ballo che prevede un frenetico movimento delle natiche) è come una bomba che ha la miccia accesa, ma non esplode mai.
I suoi commenti sono poco taglienti e spesso sembra non conoscere bene le dinamiche del reality di Canale 5. In certi casi appare persino distratta durante la diretta. E il pubblico, giudice implacabile, se n’è accorto. «Mi sa che anche l’ultimo neurone della Lamborghini è stramazzato», scrive un telespettatore sul web. E un altro aggiunge: «Visto le cose che dice dovrebbe partecipare a La pupa e il secchione». C’è anche chi trova le sue esternazioni troppo volgari: «Qualcuno ricorda a Elettra che è in diretta nazionale? No, perché a volte se ne dimentica», scrive un altro dopo che l’opinionista si è lasciata scappare una parolaccia.
La colpa sarà forse del brutto periodo che ha appena vissuto? Solo poche settimane fa Elettra era risultata positiva al Covid-19, motivo per cui non ha partecipato alle prime due puntate del reality di Ila-ry Blasi. «Non è stato bello, ho avuto febbre, tosse e dolori.
Mio marito era in un’altra casa, ero sola e non’è stato semplice da gestire», ha detto. «Nello stesso periodo è anche venuto a mancare il mio amato cagnolino, lo sognavo ogni notte. Insomma, non è stato un bel Momento e non auguro a nessuno di vivere quello che ho passato io.
Adesso sono l’ereditiera cantante sta bene ed è tornata tra le braccia del suo Afrojack, il deejay che ha sposato a settembre «Come è stato riabbracciarlo dopo l’isolamento? Molto focoso, perché non pensavo ad altro», ha dichiarato Elettra, attirandosi altri attacchi per la confessione ritenuta troppo hot.
Insomma, per tanti che la amano, altrettanti sono sempre pronti a criticarla. Tra questi non ci sono solo persone comuni, ma anche volti noti come l’attore Antonio Zèquila, che è stato uno dei primi a interrogarsi sul senso della presenza della cantante tra gli opinionisti dell’Isola. «Con tutto il rispetto, riconosco che Elettra sia una bella donna, ma non so che lavoro faccia», dice a Nuovo Tv. «Credo che, per ricoprire certi ruoli, bisognerebbe avere un’esperienza lavorativa alle spalle di un certo livello. Ci sono persone con 50 anni di carriera, come Iva Zanicchi, che possono spaziare dal cinema alla Tv, parlando di qualsiasi argomento».
La leggerezza con cui la Lamborghini esprime le sue opinioni non va giù ad Antonio: lui, che fu tra i naufraghi della terza edizione del reality, ben conosce la realtà che si trovano a vivere i concorrenti: «E facile sedersi su una poltrona a giudicare gli altri, quando sai che poi a fine puntata hai un letto comodo che ti attende. Trovo pertanto Elettra abbastanza limitata nel suo ruolo. Se fossi in lei mi infilerei una tuta da lavoro e mi occuperei dei collaudi delle auto di famiglia, considerando il cognome che porta. Non credo che il suo futuro sia quello dell’opinionista nei programmi tivù».
L’isola dei famosi 15, però, è ancora lunga. E chissà che l’imprevedibile Elettra Lamborghini non riesca, prima della fine del reality, a far cambiare idea ai tanti detrattori che non la ritengono all’altezza del ruolo.
Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro
profilo ufficiale di Google News