Robert de Niro sull’orlo della rovina dal suo ultimo divorzio

A 77 anni e con una lunga carriera, l’avvocato dell’attore rivela che la sua situazione economica è delicata e che potrebbe rimanere senza soldi

La pandemia di coronavirus e l’elevato stile di vita del suo ex stanno rovinando Robert de Niro . Questa è la conclusione a cui è giunta l’avvocato dell’attore, Caroline Krauss. In una recente udienza virtuale nell’ambito del procedimento di divorzio della star di Hollywood con Grace Hightower, che è ancora in fase di definizione nei tribunali di Manhattan, K rauss ha esposto una situazione molto drammatica delle finanze del protagonista di The Irishman.

L’avvocato ha rivelato la complicata situazione che sta attraversando il suo cliente: “Il signor De Niro ha 77 anni e, sebbene ami il suo mestiere, non dovrebbe essere costretto a lavorare a questo ritmo prodigioso perché deve farlo . Quando lo farà. Quando avrà la possibilità di non accettare forse ogni progetto che gli capita? O non lavorare sei giorni alla settimana per 12 ore al giorno solo per tenere il passo con la sete di Miss Hightower per Stella McCartney? “facendo riferimento ai gusti costosi di la sua ex moglie di 65 anni. “De Niro potrebbe ammalarsi domani e la festa finirà”, ha detto senza mezzi termini.

Robert de Niro e la sua crisi durante l'ultimo divorzio.

Robert de Niro e la sua crisi durante l’ultimo divorzio.

Una visione molto diversa della situazione ha l’avvocato dell’altra parte, quella della sua ex Grace Hightower, la quale nega che i conti dell’attore siano a quel punto drammatico. “Il signor De Niro ha guadagnato 5 milioni di dollari per aver recitato nel film di successo” The Irishman “ ; ha speso $ 450.000 per un affitto estivo ad Amagansett nel 2019, ha anche speso $ 150.000 per una vacanza del Ringraziamento. Grazie e un milione a te bambini adulti nel 2019 e nel 2020 “, secondo Fox News.

Robert e Grace si sono conosciuti nel 1987 e si sono sposati dieci anni dopo. Hanno due figli insieme, Elliott, 22 anni, e Helen Grace, 9.

Robert De Niro affronta una crisi economica anche a causa della pandemia.

Robert De Niro affronta una crisi economica anche a causa della pandemia.

Lo scorso luglio, gli avvocati di Robert De Niro avevano già affermato in tribunale che la crisi del coronavirus aveva decimato le sue entrate, quindi aveva deciso di ridurre il limite di credito mensile della carta American Express alla sua ex moglie da 100.000 a 50.000 dollari.

La storia tra De Niro e Hightower si parla da anni. La coppia si è sposata nel 1997. Era un’assistente di volo della TWA e dopo due anni di matrimonio hanno firmato il loro primo divorzio nel 1999. Solo due anni dopo essersi sposati, De Niro ha chiesto il divorzio ed è stata coinvolta in una controversia sulla custodia del figlio maggiore, Elliott.

Nel 2018 è arrivato il suo secondo divorzio, per il quale l’attore ha dovuto pagare un milione di dollari all’anno alla sua ex compagna e madre di due dei suoi figli.

Nel 2004 la coppia ha rinnovato i voti e hanno vissuto di nuovo insieme per un po ‘. A quel tempo hanno fatto un accordo prematrimoniale che avrebbe giovato a entrambi in caso di una nuova separazione. Nel 2018 arrivò quel secondo disaccordo e, stando a quanto firmato, l’interprete de Gli intoccabili di Eliot Ness doveva pagare un milione di dollari all’anno alla sua ex compagna, cosa che, secondo l’avvocato dell’attore, starebbe posando sul serio. problema economico a de Niro.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News