É una fra le presentatrici più amate e seguite del mondo della televisione italiana, Silvia Toffanin ribadisce sempre come la sua famiglia per lei sia un punto di riferimento e nello stesso tempo da proteggere dai vari pettegolezzi che nel suo mondo ci sono. Lei, storica fidanzata di Pier Silvio Berlusconi e madre di due bellissimi figli , l’ex “letterina” di Passaparola ha anche una sorella, bella proprio come lei. Ma chi è Daiana Toffanin? Scopriamolo assieme!
In simbiosi con la sorella Daiana
Una ragazza che tiene moltissimo alla sua privacy nonostante abbia una sorella molto famosa, in tantissimo oggi neanche sanno della sua esistenza come sorella di Silvia Toffanin, stiamo parlando Daiana la più piccola della casa.
Lei non ha percorso la stessa strada di Silvia, Diana attualmente è molto lontana dal mondo platinato dello spettacolo, anche lei come Silvia Toffanin è parecchio riservata, infatti non si hanno moltissime informazioni su di lei.
Di sicure le sorelle hanno un ottimo legame e non vedo l’ora di passare del tempo insieme nei vari ritagli di tempo. Infatti, le sorelle passano quasi sempre le vacanze insieme stando molto attente ai paparazzi di turno pronti a scattare la solita fotografia per scriverci sopra chissà quali arcaici misteri. Pensate che al giorno d’oggi dove qualsiasi persona possiede almeno un profilo sui Social, Daiana Toffanin, non ha alcun profilo social e di lei si hanno solo alcune foto che la ritraggono assieme appunto alla conduttrice di Verissimo.
Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News