Carlotta Proietti: chi è la figlia di Gigi, protagonista di Ulisse-Il piacere della scoperta

Carlotta Proietti altro non è che la figlia di Gigi Proietti. L‘abbiamo vista in queste settimane al fianco di Alberto Angela nel programma intitolato Ulisse- Il piacere della scoperta. Nello specifico Caterina ha vestito i panni della regina Caterina d’Aragona in un Cameo nella seconda puntata del programma. È stato questo un omaggio al padre che purtroppo è scomparso prematuramente lo scorso 2 novembre. Ma cosa sappiamo di lei e soprattutto della sua vita privata?

Carlotta Proietti chi è

La donna è nata dall’ amore indimenticabile tra Gigi Proietti e la sua storica compagna Sagitta alter. In realtà i due non si sono mai sposati, ma hanno avuto una storia d’amore molto passionale e soprattutto durata tantissimi anni dalla quale sono nate tue figlie Carlotta e Susanna. Di lei sappiamo che ha seguito le orme del padre ed infatti si è cimentata nel mondo della recitazione. E’ una nota attrice ma anche cantautrice e vive a Roma.

Vita privata

Riguardo la sua vita privata non abbiamo molto informazioni, perché sembra essere a una donna tutto riservata. È presente sui social network dove però sembra non abbia mai voluto pubblicare nulla di personale. Diversi mesi fa ha dovuto dire addio ad una delle persone più importanti della sua vita, ovvero il padre.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News
Leggi anche:  Pamela Petrarolo tornerà al GF, l’annuncio arriva dopo il suo addio