Gaia Aprea è la donna che è riuscita a conquistare il cuore di Massimo Popolizio il noto attore e doppiatore, ma anche regista. Lo abbiamo visto ultimamente protagonista della fiction Svegliati amore mio, dove ha interpretato i panni di Ettore.
Massimo è noto a tutti per aver interpretato vari personaggi in diversi film fiction ed ha lavorato tanto anche in teatro. Ha collaborato anche con Carlo Verdone nel film L’abbiamo fatta grossa uscito nel 2016 ed ha debuttato in questi anni anche come regista nello spettacolo teatrale intitolato Ragazzi di vita. Ma cosa conosciamo della moglie Gaia Aprea? Chi è quest’ultima e cosa fa nella vita?
Gaia Aprea, chi è la moglie di Massimo Popolizio
Gaia è la donna che è riuscita a conquistare il cuore del noto attore e regista cinematografico e teatrale. È conosciuta per essere la figlia di Bruno Aprea che è un noto direttore di orchestra e la sorella di Ruben che ha interpretato il figlio di Checco Zalone nel film Sole a catinelle. Inoltre, di lei sappiamo anche che ha frequentato l’accademia d’arte drammatica Silvio D’Amico e che poi ha studiato danza presso il Balletto di Roma. Ha preso parte a diversi spettacoli e tra i più importanti si ricorda sicuramente Giovanna D’Arco e Antigone.
Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News