Oroscopo Branko oggi giovedì 3 Giugno 2021, hai letto? Assurdo

ARIETE – Se Venere può, a tratti, rendervi meno dolci con chi amate e turbare le atmosfere familiari, dal punto di vista professionale siete un tornado inarrestabile. Il favore di Marte e Mercurio è il massimo per recuperare terreno e dare corpo ai progetti, anche grandiosi. Tirate fuori tutta la vostra carica vitale, l’entusiasmo, l’intraprendenza. Tirate fuori il fuoco che avete dentro e anche un po’ di sana cattiveria. Marte innesca la voglia di emergere, il coraggio delle scelte, la spavalderia, la capacità di sopportare piccoli e grandi sacrifici pur di arrivare al risultato. Il favore di Mercurio significa chiarezza di idee, scelte felici, apertura di nuovi orizzonti, accordi con le persone giuste. C’è qualcosa nel cosmo di cui una piccola modifica, aggiornamento o aggiornamento non trarrebbe beneficio? Quei contratti che non riflettono le migliori condizioni, certe idee che sono state ignorate o problemi che sono stati nascosti sotto il tappeto… ci sono molte fonti di frustrazione. Stai cercando di attirare l’attenzione su un problema che deve essere affrontato e il fatto che nessuno intervenga per aiutarlo a risolverlo è fonte di meraviglia. Poiché il Sole e Saturno sono collegati, avrai l’autorità di guidare un cambiamento positivo, purché tu scelga saggiamente le tue battaglie.

TORO – Anche dal punto di vista professionale giugno favorisce i nati in maggio, mentre ai nati in aprile (e dall’1 al 4 maggio) spetta fare un po’ più fatica. Se appartenete a questo gruppo l’ambiente lavorativo non sarà come nuotare in un mare pieno di squali, ma un po’ più d’attenzione ai rapporti con i colleghi e i superiori è consigliata. Siete dei grandissimi lavoratori, vi addossate carichi enormi di incombenze senza un lamento, ma c’è chi non si accorge delle vostre qualità e della vostra indubbia affidabilità. Vi potrebbe capitare di scontrarvi con qualcuno che si aspetta troppo da voi rispetto a quello che siete in grado di dare. Non c’è niente di razionale nel cuore umano. Non è mia intenzione turbare nessun cardiologo. Mi riferisco, ovviamente, alle emozioni profonde che si trovano nel profondo di noi. In un mondo pieno di regole poco chiare, è quasi impossibile prevedere le nostre reazioni agli eventi che accadono, specialmente quando influenzano i nostri sentimenti. Sebbene sia difficile per te dare un senso alle tue emozioni (o a quelle di una persona molto importante nella tua vita), se esprimi semplicemente i tuoi sentimenti con compassione e sensibilità, tutto andrà bene.

GEMELLI – Il cielo di giugno è ottimo per l’eros, splendido per socialità e rapporti affettivi, e per la professione è ancora meglio. Non scende la manna dal cielo, ma molte cose possono sistemarsi se siete in attesa di cambiamenti o miglioramenti di ruolo e di carriera. Marte vi spinge a dare il meglio, potete alzare l’asticella delle aspettative, proporre le vostre idee e dare il via a nuovi percorsi professionali. Ottima carica vitale, spirito deciso, capacità di far vincere le vostre idee e di brillare nelle riunioni. Sul lavoro siete decisi, pieni di volontà. Se siete in vacanza però riuscite a staccare, a rilassarvi, a comunicare con tutti e a divertirvi. Dicono che chiunque può convincere chiunque di qualsiasi cosa. Non ne sono così sicuro. Mi sembra che, prima ancora di iniziare, dobbiamo sapere molto sulla persona che vogliamo convincere. Dopotutto, quello che potrebbe funzionare per me potrebbe essere molto diverso da quello che potrebbe persuaderti. Sicuramente, quando la persona che cerca di convincere qualcun altro di qualcosa avrà finito di prepararsi, la questione sarà finita, giusto? La buona notizia è che oggi ti porta un’idea preziosa che farà cambiare idea a qualcuno.

CANCROStai affrontando un giorno in cui puoi mantenere un allineamento tra i tuoi pensieri attuali e quello che vuoi prevalere in futuro. Per questo devi mantenere una comunicazione subconscia e aperta con te per dare l’importanza necessaria e precisa a ciascuno di essi. AMORE: è il momento di andare in quel luogo idilliaco, che vuoi visitare per goderti i tuoi cari. LAVORO: Dovrai imparare a organizzare i tuoi pensieri e le tue idee in modo brillante in modo che fluiscano e producano i migliori risultati possibili. CAMBIAMENTI: Dovrai imparare a trasformare il tuo modo di esibirti nelle tue performance personali e professionali. Quando siamo coinvolti in un conflitto, generalmente diamo per scontato che abbiamo ragione, mentre l’altra persona ha torto. È chiaro che lei ha dedotto lo stesso (altrimenti non ci sarebbero problemi!). L’eccezione è quando una persona ha così poca fiducia in se stessa da presumere che tutto sia colpa sua e che l’altra persona abbia tanto ragione quanto torto. Questo è un conflitto interno. Poiché il Sole è in trigono con Saturno, ti senti autorizzato a risolvere un problema che ha causato tensione in una relazione importante. L’armonia può essere ripristinata.

LEONEIn questo giorno importante è importante rimanere in contatto con le tue percezioni personali e con le personalità ascese e le relazioni con il valore che contiene te e tutte le capacità interiori. È importante ottimizzare le tue qualità personali. AMORE: Sarà una giornata per discutere con le persone coinvolte alcune questioni relative all’eredità e alla proprietà comunitaria. LAVORO: è un giorno per sfruttare le tue migliori idee in modo che si esibiscano al meglio nei tuoi progetti e attività personali e professionali. SCAMBI: È un giorno per rinnovare il valore che contiene tutti gli aspetti di te. Siamo tutti colpevoli di dire occasionalmente bugie bianche di tanto in tanto. Esageriamo le cose. Inventiamo ragioni per spiegare decisioni dubbie e argomentazioni insufficientemente ponderate. Anche se questo può aiutarci a dormire la notte, non ci rende più saggi. È facile per noi illuderci nel credere a tutto ciò che ci si addice. Tuttavia, sebbene questa tecnica sia utile, quella bolla illusoria può scoppiare in qualsiasi momento. Dato che il tuo sovrano è legato a Saturno, se non hai una risposta a qualcosa, dovrebbe prevalere la curiosità e non vantarti.

VERGINE – Cerca di non preoccuparti in questo giorno, poiché tutto si svolgerà a un ritmo incredibilmente lento. Per quanto lo affretti, non sarai in grado di modificarlo. Amore: Cerca di stabilire dei limiti precisi nella relazione. Le critiche della tua anima gemella saranno intollerabili per te e potresti finire per litigare. Ricchezza: Sorgerà un problema economico che richiederà la tua risposta rapida, evita di ritardarlo. Cerca di prenderti cura di tutte le risorse materiali e intellettuali. Benessere: Il suo cattivo umore farà allontanare tutto ciò che lo circonda e non condividerà più le sue esperienze e le sue emozioni. Controllalo o in men che non si dica sarai solo.

BILANCIA – Approfitta, poiché la tua capacità mentale sarà massima e avrai una grande acutezza per capire come gestire le situazioni difficili che dovrai affrontare. Amore: Grazie al fatto che ha superato le differenze con il suo amante, il legame migliorerà notevolmente. Rafforza la comunicazione e trasmetti emozioni al tuo partner. Ricchezza: Scoprirai nuove competenze professionali di cui eri completamente all’oscuro. Sappi che molti ti aiuteranno ad affrontare queste attività di successo. Benessere: Concediti una pausa dai problemi e dagli obblighi che ti soffocano. Liberati dallo stress, altrimenti sarai soggetto a nevralgie.

SCORPIONE – Sappi che in questo giorno, le tue parole saranno prese in considerazione da coloro che ti ascoltano. Dovrai assicurarti che lo interpretino correttamente. Guarda cosa dice. Amore: Sarà un viaggio positivo per rafforzare amicizie che hai dimenticato da mesi. Non smettere di comunicare con i tuoi cari per molto tempo. Ricchezza: Molti imprevisti fioriranno per quelle questioni di denaro che esistono nell’area familiare, mantieni la calma e chiarisci la situazione il prima possibile. Benessere: Sappi che dovrai eseguire un debug fisico. Usa la medicina a base di erbe, poiché ti aiuterà a eliminare le tossine accumulate nel tuo corpo.

SAGITTARIO – Saranno giorni in cui non dovresti lasciarti vincere dalle difficoltà, soprattutto se si presentano professionalmente. Con pazienza, tutto funzionerà. Amore: Non risparmiare sulle dimostrazioni di affetto in amore. In questo giorno, la tua anima gemella avrà bisogno di un’attenzione molto speciale e solo tu puoi fornirgliela. Ricchezza: Rilassati in questi giorni, poiché riceverai consigli da una persona con una vasta conoscenza su quella questione economica che ti preoccupa così tanto. Benessere: Se ti senti eccessivamente stressato, sappi che dovresti rimandare le sfide della carriera per alcuni giorni ed entrare in contatto con il tuo lato spirituale.

CAPRICORNO – Comprendi che la fantasia e la creatività che ti caratterizzano sono gli strumenti che ti permetteranno di risolvere le difficoltà della giornata. Non abusarne. Amore: Non dimenticare il tuo partner. Preparati, poiché il lavoro e le occupazioni quotidiane richiederanno la tua piena attenzione e potresti trascurare la tua anima gemella. Ricchezza: Evita di farti prendere dal panico se le tue finanze non sono in buone condizioni. Attendi fino alla prossima settimana per risolvere le fatture in sospeso che hai. Benessere: Deciditi e inizia subito una dieta sotto la supervisione di un nutrizionista. Sappi che ne hai bisogno, non solo per avere un aspetto migliore quest’estate, ma per motivi di salute.

ACQUARIO – Fai del tuo meglio per mettere un po’ di ordine nella tua vita quotidiana, altrimenti perderai tempo e non sarai in grado di risolvere i problemi che si presentano. Amore: Anche se la tua relazione d’amore è influenzata da situazioni esterne, collabora con la tua anima gemella in modo che non influenzino negativamente il tuo partner. Ricchezza: Controlla i conti di famiglia con la tua anima gemella. Sappi che una svista o una spesa non necessaria può causare una mancata corrispondenza del tuo budget. Benessere: Se puoi, dedica parte di questa giornata alla riflessione. Sarà molto positivo per te, poiché potrai vivere momenti gratificanti.

PESCI – Comprendi che la chiave del successo sarà mettere in atto le tue qualità mentali ed emotive più positive nella tua vita. Cerca di farlo il prima possibile. Amore: Sappi che la Luna nel tuo segno ti favorirà nelle relazioni amorose. Approfitta di questo transito per esprimere come ti senti a quella persona che ami così tanto. Ricchezza: Prima di decidere di fare un investimento, prenditi del tempo per valutare i potenziali benefici. Se necessario, chiedi consiglio a qualcuno che conosce l’argomento. Benessere: Non lasciare che i tuoi dubbi ti paralizzino. Passerai attraverso una fase in cui puoi definire la tua vocazione o apportare alcuni cambiamenti nella tua vita personale.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News