Oroscopo Paolo Fox domani sabato 5 Giugno 2021, anticipazioni astrali

ARIETE Se avete un partner di questo segno, questo mese vi sembra un gomitolo di inutili dubbi, un groviglio di idee inverosimili, un rebus non facile da decifrare. Siete voi a essere meno pazienti o è lui a sembrarvi ingovernabile? Anche come colleghi potreste arrivare ai ferri corti, ma è il caso di andare oltre a certe insensate rivalità.

TORO A volte lo detestate, spesso l’amate, sicuramente non vi lascia indifferenti. Con il Toro l’intesa è altalenante. Questo mese sembra fare apposta a contrariarvi e a farvi saltare i nervi. Nelle occasioni di ritrovo, con gli amici o i familiari, vi lancia battutine sferzanti. Se l’avete come compagno di lavoro vi trova mille difetti. Uffa!

GEMELLI Se la coppia ha vissuto fasi non proprio idilliache o ha dovuto far fronte a problemi è il mese perfetto per far entrare aria fresca e allontanare ogni tensione. È il momento di guardare avanti, di introdurre idee nuove, di trovare risposte al desiderio di cambiamento. L’estate ravviva i colori dell’amore, regala nuova energia e passione.

CANCRO La sua aura romantica e seducente vi piace, vi cattura, vi intriga. Ma se vi incontrate questo mese tenete presente che la storia nasce e può essere bellissima, ma è come un mosaico da comporre, pietruzza dopo pietruzza. Fate scorta di pazienza, non sbilanciatevi del tutto e non impressionatevi se ogni tanto il Cancro sparisce.

LEONE D’accordo che non sempre si può essere sulla stessa lunghezza d’onda, ma il Leone sembra provare piacere a pensarla sempre in modo esattamente opposto al vostro. Siete voi a
essere un po’ miopi e a non vedere i suoi pregi o è lui/lei a essere un po’ superbo ed egocentrico? Piccoli battibecchi che non scalfiscono l’affetto che vi lega.

VERGINE Come potrebbe non amarvi? Siete dolci, poetici, presenti, disponibili, tenerissimi. Dentro avete un mondo da regalargli, ma la Vergine preferisce stare sulle sue, vicina eppure lontanissima da voi. Colpa di Venere, che rannuvola l’umore, o del partner che è un mix di durezza mischiata a insensibilità? Non esagerate certe sensazioni.

BILANCIA Venere non favorisce il vostro segno. Questo non vuol dire che passerete il mese guardandovi storto, ma qualche nuvola può arrivare. Se è da un po’ che state facendo finta che vada tutto bene, tenete presente che l’amore da solo non basta. Per andare d’accordo ci vuole tolleranza, disponibilità, solidarietà. Solo così l’amore si rafforza.

SCORPIONE Come fa a trasformare ogni momento passato insieme in un angolo di paradiso? Lo Scorpione per voi è un mistero. Un mistero gioioso, un enigma affascinante, un angelo che a volte diventa un diavoletto dispettoso, ma poi si fa perdonare. Se partite per la vacanza vi servirà per capire quanto è solida, magica e profonda l’intesa.

SAGITTARIO Se esprimete un desiderio, il Sagittario è pronto a esaudirlo. Non ha la bacchetta magica. Semplicemente fa di tutto per accontentarvi, fa battute stupide per strapparvi un sorriso, si fa carico di fatiche e noie pur di vedervi sereni. Complice un Marte caldissimo, l’eros è più caliente che mai. Niente da dire. Col Sagittario state bene.

CAPRICORNO Se nella coppia tutto è noto e rassicurante, ma serpeggia la sottile percezione che qualcosa non sia come la vorreste davvero, è arrivato il momento di prendere coscienza che qualcosa va cambiato. Venere non disturba gli amori appena nati, ma può destabilizzare i legami che hanno bisogno di una bella mano di vernice fresca.

ACQUARIO Fra di voi c’è scambio emotivo, c’è sintonia, dialogo e simpatia. Se vi incontrate adesso il feeling nasce immediato. L’aspetto, il frangente, gli ostacoli non contano. Conta la vivacità coinvolgente, la chiarezza del cuore, l’apertura della mente e la capacità d’ascolto. Sensazioni positive e intesa piena anche nella vita di coppia.

PESCI Sarà per Mercurio che lo rende irrequieto e ipercinetico, ma certi giorni è intrattabile, meglio girargli alla larga. Però il Pesciolino o la Pe- sciolina sa sempre come tornare nelle vostre grazie. Appena si accorge di aver esagerato vi ricopre di coccole e attenzioni. L’amore, la vita a due va veloce come un veliero spinto dal maestrale.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News