Federica Morelli: chi è l’ex moglie di Roberto Mancini, età, carriera, vita privata

Federica Morelli è l’ex moglie di Roberto Mancini. Quest’ultimo oltre ad essere un ex calciatore è anche il Commissario tecnico della Nazionale che proprio oggi venerdì 11 giugno debutta all’europeo contro la Turchia allo stadio Olimpico. Ma cosa conosciamo di lei e della sua vita privata?

Federica Morelli chi è l’ex moglie di Roberto Mancini

I due sono stati insieme per oltre vent’anni ed il loro matrimonio si è celebrato esattamente nel 1990 ed è finito nel 2015. Hanno avuto però tre figli ovvero Filippo, Andrea e Camilla tutti nati intorno agli anni 90 con qualche anno di differenza.

Ad annunciare la fine del matrimonio è stato lo stesso Roberto Mancini che all’epoca era allenatore dell’Inter. “Nel 2009 il matrimonio ha vissuto un trauma che li ha allontanati, tanto che la coppia negli ultimi due anni ha vissuto di fatto separata. Dopo un lungo periodo di riflessione, Roberto Mancini ha deciso di avviare le pratiche per la separazione e il divorzio”. Queste le parole che il Mister aveva fatto diffondere dal suo legale. Non è tardata ad arrivare la risposta di Federica la quale ha voluto sottolineare che effettivamente sia stata una scelta di Roberto quella di interromperà il matrimonio.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News