Oroscopo Branko oggi Giovedì 17 Giugno 2021, cosa dicono le stelle

ARIETE 

Non appena gli scrittori iniziano a parlare di viaggi nel tempo, iniziano le complicazioni. La prima regola da tenere a mente è che se uno può viaggiare come vuole, non può imbattersi in se stesso in nessun tempo passato o futuro. Ma se potessimo farlo davvero, pensi che il trasporto di noi stessi avrebbe le sue conseguenze? Poiché il tuo pianeta dominante è sulla stessa linea di Mercurio, che è retrogrado, tieni presente che il tuo sé futuro sta arrivando per trasmetterti calma. Non avrai nulla di cui pentirti, almeno non quanto immaginavi.

TORO 

Se conosci il lavoro di Mondrian, saprai che i suoi segni distintivi personali erano le linee scure e il colore. In effetti, se prendiamo ciascuno dei suoi dipinti, ci accorgeremo che variano in modo sostanziale. Pertanto, potremmo osare dire che era un po’ pretenzioso. Pensi di pensare troppo a qualcosa di facile? Poiché il tuo pianeta dominante si connette questo mercoledì con Giove, avrai il talento per iniziare il tuo lavoro. Non abbiate paura perché il vostro lavoro sarà lodato.

GEMELLI 

Mi chiedo cosa pensi che abbia in serbo per te questo mercoledì. Non importa se avevi qualcosa di preparato o meno. Ciò che conta davvero è cosa ne pensi, poiché renderà le cose più semplici o più complicate. In questo momento l’unica cosa che ti preoccupa è ottenere abbastanza energia per essere in grado di affrontare qualsiasi sfida. Pensi che dovresti gettare la spugna e dedicarti a un progetto che richiede meno lavoro? Ovviamente tutto dipende da te. Dato che questo mercoledì il tuo pianeta dominante si connette con Marte, vedrai come affrontare quella sfida non è stato così complicato.

CANCRO 

Poiché le misure di sicurezza per frenare la pandemia cambiano, molti di noi ora stanno soppesando ciò che vogliamo cambiare e dando un’altra occhiata agli ostacoli che si frappongono. A volte ci tranquillizza pensare che tutto richieda tempo e che i cambiamenti non avvengano dall’oggi al domani. Dato che Venere è proprio ora nel tuo segno e sta formando una forte connessione con Mercurio, un pianeta che è in moto retrogrado, avrai la possibilità di realizzare molti sogni. Più in alto voli, più alti saranno i tuoi obiettivi e questo mercoledì sembra che li raggiungerai.

LEONE 

Non so se hai mai sentito dire che la prudenza è la madre della scienza. Questi tipi di detti insegnano sempre una lezione e la verità è che invecchiano sempre bene. Certo, a volte bisogna soffrire un po’ per fare le cose bene. Infatti, tacere un errore ci rende complici. Tuttavia, è vero che dobbiamo stare attenti al modo in cui ci esprimiamo. Se siamo troppo ruvidi, otteniamo l’effetto opposto… e la persona crea un guscio davanti a noi. Questo mercoledì, mentre Mercurio continua a stabilire la sua connessione con Marte, dovresti far conoscere le tue opinioni in un modo più sottile.

VERGINE 

Questo mercoledì dovresti essere grato per tutto il disordine che ti circonda perché, sebbene non sia mai facile affrontarlo, ci rende molto più potenti di quanto immaginiamo. Grazie a questi piccoli dettagli impariamo ad affrontare grandi problemi. E ogni situazione positiva ha il suo lato negativo. Se pensi positivamente oggi, attirerai buona fortuna. Questo è indicato da Mercurio, il tuo pianeta dominante, che si collega a Marte. Quindi ora lo sai: inizia a vedere le pietre come un’opportunità per arrivare dove vuoi.

BILANCIA 

Immagina che ora ti dico che mi sbagliavo e che questa previsione non era diretta a te. Cosa pensereste? Pensi che ti scuserai e te ne andresti? Forse ti sorprenderesti dicendo che, da buon Bilancia, rimarrai a leggere fino alla fine. È giunto il momento per te di mettere il piede sul muro. Che tu ci creda o no, anche tu meriti cose buone, e se affrontiamo ogni giorno con un sorriso, le nostre possibilità che il cosmo stia dalla nostra parte aumentano. Quando Giove e Venere stabiliscono una potente connessione, mettono le cose a tua disposizione.

SCORPIONE

Siamo tutti consapevoli che dovremmo iniziare tutto con il piede giusto, quello che mi chiedo è cosa intendiamo per piede cattivo. Significa che dovremmo sempre stare attenti nel caso in cui ci confondiamo in piedi? E come possiamo identificare qual è quello giusto? Forse il problema più grande della tua vita è che… È tempo che tu lasci alle spalle la prudenza. Avrai una grande possibilità di prendere la strada giusta.

SAGITTARIO 

Giovedì arriverà, perché i giorni sono passati. Non c’è nessun ordine che vieti il ​​sorgere del sole. Allora, pensi di essere pronto? Lo accoglierai a braccia aperte? Forse la cosa più intelligente è che oggi ti concentri su ciò che ti aspetta mercoledì. Quando Venere si connette con Giove, il tuo pianeta dominante, avrai molta energia positiva intorno a te. Ti renderai presto conto che le tue aspettative sono ragionevoli.

CAPRICORNO 

Ti sei mai chiesto cosa fa un angelo custode se due persone chiedono il contrario? Cosa succederebbe, ad esempio, se uno volesse i capelli lunghi e l’altro corto? Facilissimo: al primo direi di non andare dal parrucchiere e all’altro di farlo subito. Ai loro occhi, siamo tutti uguali, quindi cercheranno di aiutarci il più possibile. Questo mercoledì dovresti essere sicuro che la fortuna è dalla tua parte. Che tu pensi di averla guadagnata… o no.

ACQUARIO 

Per molti, i movimenti astrali sono indecifrabili. E mentre ci pensi, il cosmo sorride e si vanta di quanto siamo ignoranti noi umani, anche se ci sforziamo sempre di dimostrare la fiducia che abbiamo in noi stessi. Sembra che dobbiamo sempre insinuare che siamo i più intelligenti. Questo mercoledì, non farti prendere dai canti delle sirene. Sei in grado di sapere cosa è vero e cosa no (senza l’aiuto di nessuno).

PESCI 

Senza rendercene conto, tutti di solito ci assicuriamo con il nostro interlocutore che abbia capito cosa volevamo trasmettergli. Sicuramente in più di un’occasione hai finito una frase dicendo quella di: ‘Mi capisci?’ Tuttavia, non possiamo pretendere che tutti comprendano il mondo come noi. Inoltre, forse, non abbiamo comunicato come pensavamo… E alla fine risulta essere più simile al gioco del telefono rotto.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News