Michela Proietti: chi è, età, carriera, chi è il marito , figli e vita privata

Michela Proietti è una delle più importanti scrittrici e giornaliste del nostro paese. Recentemente pare che abbia lanciato un libro intitolato la Milanese dove ha descritto la quotidianità che si vive nel capoluogo Lombardo. Ma cosa conosciamo di lei e della sua vita privata? Dove è nata? Quanti anni ha? Dove vive? E’ sposata? Ha dei figli? Conosciamola meglio.

Michela Proietti, chi è

Perugina di nascita poi è stata adottata dalla città Milanese. Michela è una delle più influenti giornaliste del quotidiano italiano Il Corriere della Sera ed è anche una nota scrittrice ed opinionista. Pare che abbia deciso di costruirsi una carriera davvero invidiabile e ricca di grandi successi, non soltanto a livello nazionale ma anche internazionale. Lo scorso mese di novembre, ha pubblicato anche una sorta di vademecum intitolato la Milanese dove ha inserito tutta una serie di segreti appartenenti alla sua persona che il mondo le invidia. Si è  comunque divisa da sempre tra la carriera e la sua famiglia.

Vita privata

Riguardo la sua vita sentimentale e privata purtroppo non abbiamo molte informazioni. Effettivamente nonostante comunque Michela sia particolarmente attiva sui vari social network non è solita pubblicare contenuti riguardanti la sua vita privata e la sua quotidianità. Sembra infatti che sia particolarmente gelosa del suo privato. Non sappiamo quindi se ad oggi Michela sia fidanzata o se si sia mai sposata. L’unica certezza è che ha un figlio di nome Riccardo che ha 9 anni. Sul suo profilo Instagram ci sono soltanto alcune fotografie che la ritraggono proprio insieme a suo figlio e che mostrano momenti di felicità e spensieratezza. Proprio lo scorso 19 marzo Michela ha pubblicato una foto del figlio insieme al padre ovvero Sergio Alfredo Marzi. Non si sa effettivamente se i due ancora oggi abbiano una relazione o se siano rimasti comunque in buoni rapporti, nonostante non stiano più insieme.

Il lavoro e la presenza sui social

Come abbiamo già avuto modo di anticipare, Michela Proietti è molto attiva sui social network e nello specifico su Instagram dove vanta un profilo di oltre 15 mila follower che commentano e seguono anche il suo lavoro. Sono piuttosto rari invece gli scatti di Michela riguardanti la sua vita privata. Pare inoltre che abbia pubblicato in tutti questi anni alcuni scatti che la ritraggono insieme ad alcuni compagni o personaggi noti al grande pubblico come Tommaso Trussardi e Gianluca Vacchi.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News