Oroscopo Branko domani sabato 19 Giugno 2021

Ariete

Amore: non idealizzare troppo il tuo partner, è umano.  Soldi: goditi i tuoi soldi, divertiti.  Lavoro: cerca di essere più amichevole con i colleghi. Salute: se noti stanchezza o vertigini, non fermarti e vai dallo specialista. 

Toro

Amore: Non lasciarti trasportare troppo dal cuore, rifletti.  Soldi: attieniti alla spesa che avevi preventivato. Lavoro: al lavoro, stai attento ai nuovi progetti.  Salute: controlla la tua rabbia o la tua tensione ne soffrirà. 

Gemelli

Amore: la serenità arriva nella tua relazione complicata. Denaro: se ti sono dovuti dei soldi, te li ripagheranno.  Lavoro: qualsiasi tipo di studio ti farà molto bene. Salute: tieni d’occhio i disturbi di cui soffri. 

Cancro

Amore: il suo carattere lo rende un buon partner per chiunque.  Denaro: la stagione delle grandi spese sta volgendo al termine.  Lavoro: successo negli studi o sul lavoro.  Salute: puoi soffrire di disturbi intestinali. 

Leone

Amore: Richiederà di essere più ricambiato in amore.  Denaro: le tue entrate aumenteranno, ma anche le tue spese.  Lavoro: la tua vita lavorativa accelererà, cerca di adattarti.  Salute: non dimenticare di fare le vaccinazioni. 

Vergine

Amore: sarai oggetto di invidia per come te la cavi bene in amore.  Denaro: sarai costretto a fare spese straordinarie. Lavoro: Lavoro, ti verranno date nuove responsabilità.  Salute: la migliore medicina è uno spirito gioioso. 

Bilancia

Amore: dimentica i problemi familiari e concentrati sul tuo partner. Denaro: momento giusto per effettuare acquisti in sospeso. Lavoro: evitare di cadere in un eccessivo zelo professionale. Salute: il rene ti darà qualche problema, bevi più acqua. 

Scorpione

Amore: sei particolarmente ricettivo all’amore.  Denaro: la tua situazione finanziaria si stabilizzerà.  Lavoro: non metterti nei guai con le persone che lavorano al tuo fianco. Salute:  fai un po’ di esercizio e prendi la vita più rilassata. 

Sagittario

Amore: racconta a chi ami cosa ha taciuto per molto tempo. Denaro: è generoso e distaccato con gli altri. Lavoro: sei in un ottimo momento dei tuoi studi.  Salute: lo sforzo fisico che stai facendo esaurisce le tue forze. 

Capricorno

Amore: la data che stai aspettando con ansia non sarà oggi.  Soldi: puoi essere felice con meno cose. Lavoro: accetteranno tutte le tue proposte professionali. Salute: La sua grande vitalità ti darà euforia. 

Acquario

Amore: è tempo di fare pace con il tuo partner. Denaro: risolvi tutti i problemi finanziari in sospeso. Lavoro: ti sentirai abbastanza al sicuro tra i tuoi superiori.  Salute: sarai forte, sano e attivo. 

Pesci

Amore: hai trovato il partner perfetto, tienila.  Denaro: possono proporti un business che ti sarà vantaggioso.  Lavoro: rallenta un po’ le tue ambizioni lavorative. Salute: non raccogliere nulla tra i pasti. 


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News