Oroscopo Branko oggi Sabato 26 Giugno 2021, previsioni della giornata

Ariete

Amore: vengono confermate le nuove aspettative sentimentali.  Denaro: prenditi cura del tuo portafoglio e non sprecare denaro. Lavoro: le connessioni con i tuoi clienti sono buone.  Salute: L’umore basso può essere dovuto al tempo. 

Toro

Amore: forse puoi avere una storia d’amore inaspettata.  Denaro: aumentano le buone aspettative economiche.  Lavoro: evitare che il lavoro si accumuli.  Salute:   Possibilità di avere problemi intestinali. 

Gemelli

Amore: Particolarmente affettuoso con le persone che ama. Denaro: controlla l’entusiasmo dei consumatori e riduci le spese. Lavoro: non “imporre” i tuoi criteri ai tuoi colleghi.  Salute: fare attività ritmiche: danza, aerobica, ecc. 

Cancro

Amore: il tuo partner apprezza i dettagli quotidiani; Non l’ho dimenticato. Denaro: studia i tuoi affari monetari, sii più prudente. Lavoro: supera gli ostacoli e realizza i tuoi progetti di lavoro. Salute: le tue mani sono a rischio di urti e graffi, proteggile. 

Leone

Amore: intensa vita sociale; puoi incontrare il tuo futuro partner. Denaro: goditi i risparmi e concediti il ​​​​viaggio  Lavoro: impedisci ad altri di invadere il tuo campo professionale.  Salute: Forte fisicamente e mentalmente. 

Vergine

Amore: presta attenzione e prenditi cura dei vecchi amici.  Denaro: sii più razionale quando effettui l’acquisto.  Lavoro: professionalmente è tempo di risultati. Salute: Giorno in cui sarai fisicamente e mentalmente forte. 

Libra

Amore: il tuo amore può sorprenderti in un modo molto piacevole. Soldi: attenzione alle spese eccessive. Lavoro: prestare attenzione ai cambiamenti di carriera. Salute: potresti soffrire di mal di testa. 

Scorpione

Amore: prenditi cura del tuo partner, non dimenticarlo. Denaro: i problemi economici sorgono, ma oggi vengono risolti. Lavoro: potrebbe arrivare una promozione lavorativa inaspettata.  Salute: è ora di fare un piccolo controllo medico. 

Sagittario

Amore: le incomprensioni con il tuo partner si risolveranno inaspettatamente. Denaro: tieni d’occhio il budget familiare.  Lavoro: ordina i tuoi affari di lavoro.  Salute: prendersela comoda è più sano. 

Capricorno

Amore: il dialogo porrà fine alle incomprensioni familiari.  Denaro: affronta i tuoi problemi finanziari per evitare conflitti.  Lavoro: ti fiderai di te stesso, ecco perché raggiungerai il successo professionale. Salute: essere in sovrappeso può essere dannoso per la salute. 

Acquario

Amore: grande capacità di amare ed essere amati.  Denaro: sii cauto con l’uso del denaro. Lavoro: essere un perfezionista ti porterà a migliorare nel tuo lavoro.  Salute: attenzione ai piccoli incidenti domestici. 

Pesci

Amore: il conforto di un buon amico chiarirà i tuoi dubbi.  Denaro: sta per arrivare un reddito imprevisto.  Lavoro: le controversie sul tuo lavoro ti faranno decidere.  Salute: sii saggio con cibo e bevande. 


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News