Oroscopo Paolo Fox oggi Martedì 29 Giugno 2021, previsioni i segni

ARIETE

Fidati del tuo intuito, ricorda che ogni giorno ti ha risparmiato tanti problemi. Probabilmente insisteranno e dovrai chiarire loro la tua posizione. Se è arrabbiato o offeso, pensa di non aver perso molto. Ultimamente tendi a lasciarti trasportare dagli altri ogni giorno e questo non ti si addice. Ignora tutto quello che ti dicono. Possono consigliarti male con tutta la loro buona fede e interesse ad aiutarti. Segui sempre i dettami della tua voce interiore e intuitiva dell’Ariete, soprattutto quando si tratta di lavoro e amore. A questo proposito, è ora che inizi a prendere decisioni importanti nella tua relazione o su questa persona che ti attrae ma per la quale non hai ancora fatto un passo.

TORO

Supera le paure perché possono portarti a sbagliare. Ignora i commenti malevoli che possono influenzare la tua relazione di coppia, influente Toro. Non permettere a terzi di influenzare la tua felicità. Non sono sinceri e in fondo lo sai, anche se stai dando loro il beneficio del dubbio senza che se lo meritino. Se stai uscendo di recente con qualcuno ma senti che il tuo sta progredendo, cerca oggi di integrarlo nel tuo gruppo di amici, anche nell’ambiente familiare. Questo contatto quotidiano del tuo ragazzo con la tua gente rafforzerà i tuoi legami e ti divertirai molto se ti può accompagnare ovunque.

GEMELLI

 Forse la tua azienda sta attraversando un periodo di crisi. Decidi oggi di non scoraggiarti, anzi, pensa che questa possa essere un’opportunità. Presta più attenzione alle opzioni che ti passano accanto senza che tu le veda. Forse è il momento di diventare indipendenti dal lavoro, di essere il capo di te stesso, di iniziare quel progetto che hai in mente da tempo. Pensaci, talentuoso Gemelli. In campo sentimentale, forse oggi scopri che quell’amico che vedi tutti i giorni e al quale hai tanto affetto, a poco a poco si sta trasformando in qualcosa di più. Se oggi le cose si trasformano in una situazione più intima, non resistere e lasciati trasportare dagli eventi.139

CANCRO

La tempesta sta arrivando. Certe difficoltà possono amareggiarti il ​​lunedì se non adotti il ​​giusto atteggiamento. Cerca di adattarti di più al lavoro ogni giorno e soprattutto oggi. Non ti costerà perché porti docilità nel tuo carattere. Prendi sempre in considerazione i sentimenti degli altri e hai una grande intelligenza emotiva. Con queste armi puoi superare ogni ostacolo ogni giorno. L’importante ora è che tu non ceda a nessuna provocazione o creerai un conflitto che ti costerebbe risolvere. Non sarà nemmeno una giornata facile sotto l’aspetto sentimentale e romantico del Cancro. Se sorge una discussione con il tuo partner, prova a fermarla Prima che diventi irreparabile e non lasciare che i tuoi affari personali o i ricordi di un’esperienza passata ti prendano il sopravvento.

LEONE

Molte di queste persone vengono da te ogni giorno per un consiglio perché parlare con te dà loro tranquillità. Se oggi ti senti a disagio perché forse pensi di non essere qualificato per commentare le cose degli altri, calmati, molte volte tutto ciò che serve è sfogarsi, che qualcuno li ascolti senza giudicare e in questo prendi la torta. Sei in un buon momento professionale, anche per dare una svolta alla tua vita perché sei stanco di fare la stessa cosa ogni giorno. In amore, se hai una relazione, oggi potresti vivere momenti di tensione con il tuo partner per qualcosa che non gli avevi detto. Puoi aggiustarlo. E se sei uno dei Leone dal cuore libero, pensa che questa solitudine ora ti avvantaggia.

VERGINE

Quando Venere si unisce a Leone, tendi ad essere (ancora) più esigente con le persone a cui ti relazioni. Inoltre, questo posizionamento indica una maggiore preoccupazione per le apparenze, sia estetiche che sociali. È importante fare attenzione a non identificarsi troppo con una “maschera” e finire per perdere la sua essenza.

BILANCIA

Le energie leonine risvegliate dal transito di Venere ti rendono più sensibile all’interpretazione degli atteggiamenti e delle parole degli altri. Prima di farti male da qualcosa che qualcun altro ha fatto o detto, metti da parte il tuo orgoglio per chiarire quale fosse la vera intenzione della persona. Giocare a “giochetti” non fa che rende difficile la riconciliazione.

SCORPIONE

I nativi scorpioni sentono più bisogno di connettersi con le persone che amano, a causa dell’influenza di Venere su Leone. Tuttavia, dovresti stare attento a non chiedere qualcosa che non sei disposto a dare. Ricorda di stare attento a non lasciare che l’orgoglio parli più forte, perché ti tiene lontano dall’altro.

SAGITTARIO

L’ingresso di Venere in Leone indica un momento in cui ti renderai conto dell’importanza di esporre attentamente i tuoi sentimenti, perché ti ferirai più facilmente quando non è fatto da te. Ricorda che la reciprocità è essenziale per tutti i tipi di relazioni e ripensa a come l’hai gestita nella tua vita.

CAPRICORNO

Le energie leonine indicano un momento in cui i nativi capricorni diventano più sensibili e incontrollati, il che non è molto diverso dal loro stato naturale. Pertanto, è molto importante raddoppiare la pazienza e pensarci due volte prima di prendere le cose personalmente. Ricordate che atteggiamenti esplosivi hanno conseguenze disastrose.

ACQUARIO

La presenza di Venere in Leone può farti assumere una postura egocentrica che fa male alle persone intorno a te. Non copre l’altro qualcosa che non è stato concordato e lascia da parte l’orgoglio al dialogo sulle tue aspettative all’interno delle relazioni. Fai attenzione a non essere duro e finissi per complicare le cose.

PESCI

Il posizionamento di Venere in Leone tende a suscitare un comportamento infantile nei nativi dei Pesci. Proprio come fanno i bambini, tendi a non sapere come affrontare situazioni che non soddisfano le tue aspettative e finiscono per avere uno sfogo emotivo. Cerca di parlare con te stesso dei tuoi sentimenti prima di estorcirli.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News