Roberta Capua: sapete chi è il marito Stefano Cassoli? figli e vita privata

Non volevo buttare al vento uno know-how accumulato in tanti anni di carriera”. Questo quanto dichiarato da Roberta, nel corso di una recente intervista.  Riguardo a Roberta Capua sappiamo tanto, ovvero che è una nota conduttrice che abbiamo visto al timone di diverse trasmissioni televisive in questi anni. Di lei si sa si sa anche che è una mamma molto presente con il suo unico figlio e che è sposata con Stefano Cassoli. Se di lei sappiamo tanto, cosa invece conosciamo di suo marito?
Leggi Anche  Stefano Cassoli: chi è il marito di Roberta Capua? Età, carriera, vita privata e figli

Roberta Capua, chi è la conduttrice di Estate in diretta

Lei è un’ amatissima conduttrice molto seguita anche sui social network ed anche in televisione e pare che in molti la seguono anche sui vari social network. Come abbiamo già avuto modo di anticipare, da quest’anno Roberta sarà al timone di La vita in diretta estate o meglio Estate in diretta per la felicità di tutti i suoi fan. La sua carriera è iniziata tanti anni fa in quando nel 1986 ha partecipato a Miss Italia vincendo il concorso di bellezza. Nel 1987 si è anche aggiudicata il secondo posto al concorso Miss Universo. Sembra che poi intorno ai primi anni del 2000 la donna abbia deciso di abbandonare per un po’ di tempo la televisione per dedicarsi completamente alla sua famiglia.

Chi è Stefano Cassoli, il marito di Roberta Capua

Torniamo però a parlare del marito ovvero Stefano Cassoli visto che di lui in realtà si sa ben poco. Entrambe sono delle persone molto riservate che non hanno mai amato parlare della loro vita privata. Stefano, ad ogni modo è nato in Emilia-romagna ed è un imprenditore nel settore immobiliare e insieme alla moglie vive a Bologna. I due stanno insieme dal 2007 e il loro è un amore davvero grande dal quale è nato il figlio di nome Leonardo. Nel 2008 è venuto al mondo il loro figlio e poi nel 2011 si sono sposati con rito civile presso il palazzo di Bologna Accursio.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News