Temptation Island 2021: chi è il tentatore Salvatore Pisano, età, carriera, vita privata

Sta per partire la nuova edizione di Temptation Island ovvero il programma tanto amato di Canale 5 dove alcune coppie parteciperanno e metteranno a dura prova il loro amore. Come sempre c’è tanta attesa di scoprire chi saranno i nuovi tentatori e le nuove tentatrici. L’unica cosa che possiamo dirvi con certezza è che uno dei protagonisti di questa nuova edizione di Temptation Island 2021 Sarà Salvatore Pisano. Quest’ultima parteciperà al programma nelle vesti di tentatore già noto al grande pubblico per avere preso parte ad un altro programma ovvero quello intitolato cinque ragazze per me. Cosa conosciamo di lui e soprattutto della sua vita privata? Ma soprattutto che notizie abbiamo ad oggi riguardo questa nuova edizione di Temptation Island 2021?

Temptation Island 2021, nuova edizione e tante novità

Ebbene, sembra che le coppie che parteciperanno a questa edizione 2021 del programma sono state già selezionate. Da diverse settimane le coppie ovviamente hanno già registrato le puntate del programma. In realtà, questa edizione 2021 sarà differente rispetto a quella degli scorsi anni e ci sarà un unico villaggio. Inoltre, sembra che non ci sarà la versione vip che in questi anni è stata molto amata dai telespettatori. Andrà in onda quindi la classica versione di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia il quale seguirà 6 coppie in questo viaggio E saranno tutti personaggi non noti al grande pubblico. In realtà secondo alcune indiscrezioni potrebbe esserci un’unica coppia vip della quale però ancora oggi non si sa praticamente nulla.

Le coppie che prenderanno parte al programma

Le 6 coppie che parteciperanno alle programma saranno quelle formate da Claudia e Ste, Valentina e Tommaso, Manuela e Stefano, Jessica e Alessandro, Natascia e Alessio, Floriana e Federico.

Chi è il tentatore Salvatore

Riguardo il nuovo tentatore Salvatore possiamo dire con certezza che quest’ultimo ha 32 anni e che nella vita è un imprenditore ed è anche proprietario di una holding che fornisce servizi. E’ padre di un figlio di 9 anni con il quale condivide una certa passione per la pittura ma è anche un appassionato di musica visto che suona il basso e anche la batteria. Non è la prima volta che Salvatore approda in televisione visto che ha già preso parte ad una prima edizione di 5 Ragazzi per me un programma che è andato in onda su Sky. Nello specifico pare, che Salvatore abbia partecipato all’ottava puntata di questo programma ed è stato scelto da una ragazza di nome Francesca.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News