Oroscopo Branko oggi Mercoledì 30 Giugno 2021, previsioni del giorno

Ariete

Verrà data la giornata per creare un nuovo progetto che aiuti la loro crescita economica in un futuro non troppo lontano, che aiuti siano estesi ai loro. Gioia che è condivisa. E’ molto costruttivo pensare al futuro. Momento di colore: blu. AMORE  Non avete pace in amore in questo periodo e siete abbastanza disposti al litigio. Calmatevi. LAVORO  Per quanto riguarda il lavoro, Saturno vi è amico e ha in programma qualcosa di buono per voi. SALUTE  Il cuore soffre, ma le finanze crescono e anche la salute oscilla: un giorno va bene, uno state male

Toro

Avrai una conversazione con qualcuno che ti farà riflettere su qualcosa che non è facile da accettare. Conversazione positiva. I progressi sul piano emotivo allevieranno il peso. Più comprensione abbiamo, meglio facciamo i conti con la vita. Momento di colore: lilla. AMORE  Come gli amici Ariete, siete un po’ litigarelli. LAVORO  Fate attenzione ai nati sotto i segni del Leone e dell’Acquario, colleghi o capi che siano. Potrebbero danneggiarvi o al contrario favorirvi, dipenderà da voi e dai vostri comportamenti. SALUTE Occhio a stomaco e fegato: siete un po’ troppo nervosi.

Gemelli

Passeranno la giornata insieme alle persone che vogliono davvero. Gli impegni saranno rinviati senza che nessuno ne venga colpito. La pace interiore ti delizierà. Sentirsi bene e in armonia è meraviglioso e devi essere grato. Momento di colore: melone. AMORE  Marte è dalla vostra parte e vi farà presto trovare, anche se siete già in coppia, un grande amore. LAVORO  Credevate che la pandemia avesse danneggiato gravemente i vostri affari e il lavoro? Preparatevi a una rinascita.
SALUTE  È davvero un buon momento e anche la salute è ottima.

Cancro

La speranza riemerge rispetto alle attività a causa della possibilità che qualcuno nell’ambiente si ofa di svolgere. Non distrarre il tuo spirito con sentimenti fatalistici, avere più fede. Oggi più che mai ricordiamo che la fede muove le montagne. Momento di colore: giallo intenso. AMORE  Avete davanti giorni bellissimi: romantici, spensierati e pieni di coccole sia che abbiate un nuovo amore sia che siate in coppia da molto tempo. LAVORO  Giove vi protegge: è il vostro momento per tentare di fare sul lavoro quello che avete sempre desiderato. SALUTE  Non ci sono guai in vista!

Leone

Avrai una giornata di sottomissione in te stesso, i momenti di quella connessione saranno quasi magici. Approfitta dell’illuminazione e del desiderio di creare. Guarda nel tuo specchio la risposta di qualcosa che ti ha sbagliato. Il punto è tornare a uno, tornare all’origine. Momento di colore: oro. AMORE Vi divertirete molto e starete tanto tempo in compagnia delle persone che amate di più. LAVORO Saturno, Marte e Urano sono dalla vostra parte, ma vi invitano a riflettere prima di agire. Occhio alle finanze. SALUTE  Marte vi dà tanta voglia di fare, ma vi rende anche un po’ agitati. Bevete camomilla e tranquillanti…

Vergine

Si renderanno conto della necessità di avere momenti di gioie condivise. L’integrazione con gli altri è anche un impulso naturale inscritto nei nostri geni, quindi lascia fluire la tua natura. Lasciami andare, liberati. Momento di colore: eucalipto. Sembra che alcune persone siano felici solo quando sono infelici. Cercano situazioni difficili. Creano discussioni solo per poter essere coinvolti in esse. Questo non è il tuo stile. Sei un nativo della Vergine. Finché fai del tuo meglio per una causa, è quella che ripaga. Oggi, quando è richiesto uno sforzo, il risultato di cui hai bisogno sarà relativamente facile da ottenere. E, quando tutto è calmo, lascia che sia. Non devi scuotere nulla o inseguire nulla. Poiché il tuo sovrano, Mercurio, è collegato a Venere, c’è meno di cui preoccuparsi di quanto si possa pensare.

Bilancia

 Ma è anche vero che la strada non è pianeggiante, potrebbe esserci qualche difficoltà affinché tutto sia perfetto. Forse è un attrito o una discussione. Non saltare alla prima, Bilancia, pensaci bene prima di aprire bocca e dire cose di cui poi potresti pentirti. Controlla i tuoi impulsi e tutto andrà bene. Oggi non è il giorno in cui gli altri si fanno un’idea sbagliata su di te. Se questo pomeriggio qualcuno con cui sei molto a tuo agio e felice ti invita a bere qualcosa o ad uscire a cena, accetta. Molte cose positive possono venire fuori dalla conversazione che hai per i tuoi progressi quotidiani e non solo in campo sentimentale.

Scorpione

Questa sensazione di vuoto può portarti molto se sai come gestirla. Ti darà forza e ti spingerà ad andare avanti ogni giorno al buio. Uno degli aspetti che ti preoccupa è il lavoro, ma proprio oggi è un buon giorno per mostrare cosa puoi sviluppare. Concentrati sui tuoi obblighi, Scorpione, e non lasciare che la tua mente vaghi. Quando lasci il lavoro, presta molta attenzione alle persone che incontri e le conversazioni che hai. Riceverai un segnale che puoi usare in modo molto positivo.

Sagittario

Qualcosa che devi fare in questo nuovo percorso che stai iniziando a percorrere è, appunto, imparare a decidere quale sia la direzione migliore da prendere per te. Non aver paura di prendere decisioni importanti o inizierai a vacillare e questa è l’ultima cosa che fa per te. I tuoi superiori apprezzano il modo in cui svolgi i tuoi compiti ogni giorno e sei ben considerato. Potresti essere preso in considerazione per una promozione a medio termine, Sagittario. Innamorati, non arrabbiarti se oggi il tuo partner ti dice che uscirà venerdì con i tuoi amici. Non deve chiedere il tuo permesso. È normale che tu abbia il tuo spazio e prendi le tue decisioni. Dovresti fare lo stesso.

Capricorno

Tuttavia, oggettivamente, non hai motivi. Pensaci e renditi conto che puoi ancora andare oltre, nonostante gli ostacoli. Se lo fai, ti aspetta una fase di grande felicità. Inizia ad apprezzare ogni giorno tutte le cose buone che hai, il tuo partner, i tuoi amici, la tua famiglia, il tuo lavoro e i tuoi grandi doni per fare tutto ciò a cui ti sei prefissato, talentuoso Capricorno. Questa nostalgia che ti invade oggi forse deriva da un’esperienza negativa un po’ recente. Renditi conto che non è l’unica esperienza nella tua vita e che la maggior parte di esse è stata positiva. Non scommettere su uno splendido futuro per una commissione da stupidi.

Acquario

Oggi sarai tentato di buttare la casa dalla finestra per intrattenere una persona che è entrata di recente nella tua vita. Usa la tua immaginazione perché puoi sorprenderlo molto piacevolmente e per molto meno denaro, anche quasi gratis. Hai molti piani su cui ripiegare, Acquario fantasioso. Non dubitare che quella persona speciale che ti rende così felice apprezzerà il fatto che non hai gusti costosi. D’altra parte, pensa che se qualcuno ti si avvicina a causa del tuo stile di vita o perché gli piacciono i regali costosi, è meglio che tu metta in discussione i tuoi sentimenti nei tuoi confronti. Questa fase economicamente positiva durerà a lungo.

Pesci

È un buon momento per gli affari, anche se forse quotidianamente non ti hanno dato il risultato che ti aspettavi. In questo momento, però, è diverso, perché grazie ai fallimenti precedenti hai imparato a valutare meglio i rischi e i tuoi investimenti sono molto meglio sulla buona strada. Oggi potresti avere una proposta su cui investire che crea qualche dubbio. Analizzalo secondo quei criteri acquisiti e osa correre il rischio, timorosi Pesci. Innamorati, ti aspetta anche un grande giorno con un finale romantico per un appuntamento che puoi avere con una persona che hai incontrato di recente e che non vedi quotidianamente. Questa può essere un’ottima opzione per conoscerti più a fondo. Hai una possibilità con questa persona.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News