Oroscopo Paolo Fox oggi Mercoledì 30 Giugno 2021, previsioni della giornata

Ariete

Devi iniziare ad imparare ad accettare le critiche costruttive e distinguerle da una semplice “lotta contro i boss”. Ti aiuterà ad avanzare più velocemente, cioè a prendere bene quel commento o quel consiglio, perché ti aiuterà a progredire. Sotto l’aspetto sentimentale, sei in un’ottima fase in cui la tua relazione può consolidarsi. Anche oggi è un giorno molto buono per goderti la tua unione con il tuo partner, Ariete, in modo da poter festeggiare in modo originale il fatto di essersi ritrovati. L’unica cosa che devi controllare è che la routine tra di voi non viene installata giornalmente. L’amore ha bisogno di trasformazione e rinnovamento costanti. Puoi ottenere questo risultato con un po’ di volontà da entrambe le parti.

Toro

Forse vieni rimbalzato ogni giorno perché non sei soddisfatto dello stipendio o degli orari che non vengono rispettati, ma smetti di mettere tutto il tuo interesse in quello che fai affinché si rendano conto che non è la soluzione. Pensa a un’altra formula, ma soprattutto non smettere di fare uno sforzo ogni giorno. Se esci, lascia che sia attraverso la porta principale e anche che manchi loro. Sotto l’aspetto sentimentale, Toro, oggi ti potrebbe essere presentata l’opportunità di vivere un’avventura romantica con un amico. L’importante è che questo amore puntuale, per il momento, non comprometta la vostra amicizia. Tienilo a mente perché in seguito potresti pentirtene se questa fosse una causa di distanza.

Gemelli

Annotalo ovunque e ripassa l’elenco ogni giorno. Sarai sorpreso di vedere le tante cose che stai ottenendo e alle quali non hai dato importanza. Oggi potresti ricevere un’offerta di lavoro allettante, Gemelli eccitati, ma valuta molto bene i pro e i contro. In effetti, hai già dei dubbi a riguardo e fai bene a pensare al di là dei soldi che questo significherebbe. L’importante è che tu ti senta eccitato ogni giorno, a tuo agio nel tuo nuovo ruolo e che tu sia apprezzato come meriti. Se vedi che qualcuno di questi pilastri potrebbe cedere, meglio non muoverti. Arriveranno altre occasioni. In campo sentimentale, la comunicazione con il tuo partner sta fallendo. Se lo ami davvero, aggiustalo o la tua relazione è in pericolo.

Cancro

Non sprecatela perché forse questa buona occasione, così ben aspettata dalle stelle, non si ripeterà per molto tempo. Sei in un ottimo momento professionale, approfittane. In campo sentimentale, se inizi a provare una forte attrazione per una persona, lascia che le cose accadano per inerzia, naturalmente, Cancro impaziente. Non insistere per vederlo, né inviargli un sacco di messaggi stupidi ogni giorno in modo che debba rispondere. Se stai calmo, andrà tutto bene. È un processo che andrà un po’ lentamente ma finirà bene. Oggi inizierai a capire che non è necessario stargli sempre dietro.

Leone

Adesso sei in una fase di maturità e puoi ottenere tutto quello che vuoi se non ti lasci che la vita ti sorpassi e cadi in assurde nostalgie che servono solo ad ostacolare il progresso. Scarta tutto ciò che non ti è utile, soprattutto le cose legate al passato. Rimani in costante evoluzione e cancella dalla tua mente ciò che si riferisce a precedenti esperienze negative, se non per imparare da esse. Nella tua relazione, sarebbe bello se smettessi di organizzare le cose che farai ogni giorno per tutto il tempo, Leo. Lascia che anche il tuo ragazzo prenda l’iniziativa. Parti uguali andrebbero bene.

Vergine

Ora è il momento di pensare bene alle cose che accadono ogni giorno, di non fermarti o lasciarti sfuggire le opportunità. Devi iniziare a recitare e prendere decisioni per raggiungere i tuoi obiettivi. Approfitta del fatto che oggi le stelle ti danno una forza senza pari. Mostra di cosa sei capace, Vergine. In amore bisogna rivalutare ogni giorno i dettagli, quelle piccole cose che rendono unico ogni giorno e che sono il vero motore della relazione. Forse ultimamente sei stato un po’ “secco” ed è per questo che potresti notare una certa distanza dal tuo partner. Non è niente di importante, ritroverai tutta la passione.

Bilancia

Con Venere in Leone cresce la voglia di uscire, divertirti, vedere gente e tu, anche se timidamente, torni ad affacciarti alla vita. In amore, puoi osare, hai l’imbarazzo della scelta. Sii fiera dei tuoi successi e di quello che hai ottenuto fin qui. Lo studio è favorito. Il tuo mantra È tempo di festeggiare! Non caricare troppo gli inchiostri con una persona che ha fatto qualcosa di sbagliato o ha commesso un errore, perché sebbene tu abbia perfettamente ragione, non lo risolverai con una pressione eccessiva. Dillo con calma e con empatia e cerca di capirlo in quel modo. I complimenti ti fanno piacere, l’agenda si infittisce di impegni e responsabilità. Con Saturno al tuo !anco, la razionalità non ti fa difetto, solo non vorresti lavorare per la gloria, ma per dei risultati. Mercurio facilita la comunicazione: parla chiaro e chiudi le situazioni sospese.

Scorpione

Fai fatica a fidarti, perché sei molto cauta e richiedi alle persone una lealtà assoluta. Ma è importante che tu abbia vicino gente con cui condividere progetti e anche… maratone di shopping. Plutone consiglia di prendersi una pausa: hai bisogno di relax. Il tuo mantra Le sfide fanno crescere. Il tuo umore sale molto e il tuo carattere si eleva per farti sentire molto meglio di ieri. La verità è che assumerai il passare del tempo e ti stabilirai in esso in modo molto intelligente. Tutto questo ti aiuta a sentirti meglio. Marte è mal disposto con te e non funzionerà nascondere sentimenti falsi sotto paroline dolci. Venire scoperta sarebbe un insulto alla tua intelligenza, non lo vivresti bene. In fondo vuoi essere amata da chi ti sta vicino, perciò usa la testa e domina la collera quando non va come vorresti.

Sagittario

Sei bravissima a trovare soluzioni creative e a ribaltare la prospettiva, vedendo sempre il bicchiere mezzo pieno. Ma, con Sole e Giove positivi, il tuo spirito combattivo è ancora più sviluppato. In amore sei accogliente e i tuoi sorrisi possono sciogliere chiunque. Il tuo mantra La serenità è la mia forza. C’è qualcuno che ti avviserà di un problema che non dovresti perdere e che ha a che fare con la sicurezza della tua casa o qualcosa di molto quotidiano. Ascolta quelle parole che saranno di grande attualità. Eviterai un evento sfortunato o spiacevole. Saturno ti regala il buonsenso che la nuova posizione di Marte mette un po’ in crisi. Sei pronta a galoppare come tuo solito. Chiudere un occhio sull’ambiguità di certe situazioni può sembrarti innocente, ma poi potrebbe rivelarsi controproducente per un piano di più largo respiro.

Capricorno

Ti capita di restare male quando i tuoi sforzi non vengono premiati. La Luna Piena enfatizza emozioni e paure, ma ti invita anche a capire quali persone sono in grado di aiutarti, motivarti e ispirarti. Chi l’ha detto che devi sempre fare tutto da sola? Il tuo mantra Colgo ogni opportunità. Cerca di evitare discussioni e pettegolezzi con i tuoi colleghi. Se vuoi trascorrere momenti speciali questo giorno, avvicinati a Cancro e Pesci. Sei in una posizione per ottenere il meglio in amore, e per questo motivo lo otterrai. Potresti avere un incontro inaspettato con qualcuno che ti piace, divertiti. Organizza un piccolo viaggio o una vacanza, sarà molto utile per te cambiare scena. Prova a iniziare a risolvere i tuoi problemi prima di preoccuparti, andrai avanti. Cerca di rimanere calmo se c’è tensione intorno a te, allora lo apprezzerai. Avrai una buona salute fisica, ma cerca di esercitare per liberare energia.

Acquario

La trasformazione che aspetti è legata a un progetto importante che sei pronta a lanciare, ma ricordati di mettere al primo posto il tuo benessere. La Luna nel segno suggerisce le mosse giuste da fare in amore. Sii più formica, cerca di mettere qualcosa da parte. Il tuo mantra Sono motivata. Dovrai affrontare alcuni inconvenienti lavorativi e lo farai bene. In amore può succederti qualcosa di importante, preparati al meglio. Se hai avuto un conflitto di convivenza, ora puoi risolverlo. Ci sono cambiamenti, ma non saltare al primo, stai un po’ calmo. Se stavi aspettando un evento, ora accadrà, ti calmerai. Se segui una dieta ricca di vitamine puoi proteggere la tua salute con essa. Non lasciare che i problemi ti accompagnino a casa, disconnettiti. Potrebbe esserci un cambiamento nei piani che hai, ci sarà qualcosa di nuovo.

Pesci

Si annuncia una settimana all’insegna della segretezza: la tua vita sta prendendo una nuova piega, ma non vuoi ancora rivelarlo. Giove e Sole positivi parlano di un flirt che diventa qualcosa di più. Se sei in coppia, l’ideale è condividere un hobby. Il tuo mantra Seguo l’intuito. Accadrà qualcosa di inaspettato, ma niente panico, puoi gestire la situazione. Non ti annoierai nell’aspetto dell’amore, le stelle riservano sorprese per te. Presta più attenzione alla tua relazione o finirai per annoiarti molto, non lasciarla. Avrai incontri familiari molto affettuosi e significativi, ti divertirai. Stai bene, ma un po’ di esercizio o una passeggiata fuori non guasta mai. È un momento molto favorevole per abbandonare una cattiva abitudine che sta danneggiando la tua salute. Devi prenderti cura di te un po’ di più, in questo modo avrai di nuovo tutta la tua energia. Dovresti delegare le responsabilità a chi ti circonda, riposarti un po’.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News