Barbara Berlusconi è apparsa in Costa Smeralda, buen retiro estivo della famiglia

Spettacolo di fine luglio nel mar di Sardegna. Con il pancione tondo e perfetto, di sei mesi abbondanti, Barbara Berlusconi è apparsa in Costa Smeraldo, buen retiro estivo della famiglia. La primogenita di Silvio e di Veronica Lario ha raggiunto la sorella Eleonora, in vacanza con la famiglia , per festeggiare la mamma che il 19 luglio ha compiuto gli anni.

Le sorelle l’hanno accompagnata in una breve crociera sul maestoso yacht Moming Glory. Scortata dal compagno Lorenzo Guerrieri, che quanto a fisico atletico e appeal fa a gara con il cognato modello Guy Binns, dai figli, Francesco Amos, di tre anni, e Leone, quattro e mezzo, avuti dall’attuale fidanzato, e da Alessandro ed Edoardo, nati da una precedente relazione, B.B. si è resa involontariamente protagonista di una sfilata di moda premaman.

Prima ha indossato un costume rosa confetto con maxi gonna con balza rosso corallo, che magicamente prendeva volume con la brezza del mare, poi un intero giallo sole che evidenziava la curva del pancione, una sfera che sembra disegnata con il compasso. Ancora nessuna conferma sul sesso del nascituro. Barbara, quando a maggio annunciò la quinta gravidanza, scrisse sul suo profilo Instagram un ironico: «La famiglia si allarga… speriamo che questa volta sia femmina!!! Oppure mi toccherà chiamarlo Quinto».

Chissà, manca poco per scoprirlo, ma intanto qualcuno azzarda l’ipotesi che si tratti di un altro maschietto. Per ora godiamoci la vista di questa super mamma dell’estate 2021 che ha scelto la quiete di Villa Certosa per trascorrere qualche settimana di mare, sole, relax in famiglia. Lei e la sorella Eleonora, a sua volta mamma di tre bambini, sono profondamente legate. E per loro la reunion in rosa avvenuta con mamma Veronica ha un valore affettivo immenso, irrinunciabile.

In famiglia c’è grande fermento ultimamente: oltre alla gravidanza di Barbara (il parto è atteso per l’autunno), c’è un’altra cicogna in arrivo: la cognata Federica Fumagalli a giorni darà alla luce il primogenito, un maschietto, frutto dell’amore per il marito Luigi Berlusconi, ultimogenito della Lario. Estate ricca di attese e gioia, quindi; e, si sa, quando una famiglia si allarga, l’amore si moltiplica.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News